.

.

25 maggio 2010

I love camping!

Tutto è cominciato circa un anno fa. Io e mio marito abbiamo pensato di riprovare a fare campeggio, ma questa volta al posto della tenda doveva esserci una roulotte. Già avevamo avuto esperienza ai tempi dei tempi, ma l'idea di portarci tutta la famiglia al completo ci entusiasmava. Allora abbiamo scelto un bel campeggio, sul nostro bellissimo litorale (Costa degli Etruschi), abbiamo comprato una roulotte, una veranda e ci siamo attrezzati al meglio.


Non è che abbiamo cercato più di tanto: volevo una roulotte vintage, che fosse anche un piccolo angolo dove sognare... e questo ho ottenuto. Tenuta perfettamente sia esternamente che all'interno, piano piano ho cominciato ad arricchirla ancora di più.
***

***
Dalla spiaggia ho portato via tanti legnetti consumati e sbiancati e tanti sassi.




Poi ho fatto un salto all'Ikea ed ho comprato qualche accessorio colorato... la zanzariera e i coloratissimi piumini.


... infine mi sono munita di conchiglie e di tanta fantasia ed ho sfornato centri tavola, tovaglie, ghirlande, cornici, acchiappasogni e tanti cuoricini. Tutto con sottofondo marino.


Il risultato?
L'atmosfera che offre l'interno della roulotte è delizioso, fresco ed accogliente. La veranda (tutta nei toni del sabbia e del verde) offre tranquillità ed il cucinotto, completamente in legno arredato con mobili bianchi, dà un tocco di colore e modernità alla mia piazzola.



Ma la cosa più bella è quando mi siedo sulla sdraio e guardo i riflessi del sole tra i pini, sento gli uccellini che cantano acompagnati dal dolce battere delle onde sulla sabbia e respiro il profumo della salsedide e dell'eucalipto... vi posso assicurare che la tranquillità che provo è immensa...
è un grande carica per il corpo e per la mente.
Bacionissimi Cecilia

4 commenti:

  1. Ciao Cecilia, grazie a te!!!

    ...questo post non può che piacermi adoro il mare e tutto quello che me lo ricorda, trovo in lui la mia essenza!!
    Ti auguro tante cose belle, Anna.

    RispondiElimina
  2. Hi Cecilia, I love camping too! Thanks for dropping by Beach Vintage and I hope to see you again soon.

    RispondiElimina
  3. Come ti invidio in questo momento!!!
    un post dal campeggio! Io lo adoro per me è l'unica vera vacanza di riposo ricarica a contatto con la natura... anch'io quest'anno voglio arricchirlo di creazioni!!!
    un bacio
    donata

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento