.

.

31 maggio 2010

Rose rosa

Lo scorso post era tutto dedicato al mare, questa volta voglio dedicarlo alle rose: belle, bellissime... regali!
Nel mio giardino cominciano a sbocciare e vorrei tanto diventassero come queste...



***
Mentre aspetto che le mie rose diventino grandi grandi, addobbo la mia casa con bellissime rose finte, così quando lavoro posso ammirare tanta meraviglia.


Questo è l'ultimo lavoretto che ho fatto su commissione: dovevo restaurare una vecchia cornice Liberty per un'amica ed anche se io insistevo a decaparla, lei si è ostinata a volerla mantenere scura.


***


E per chiudere questo post, non potevo che mettere un'altra bellissima rosa!
Tante care cose a tutte. Cecilia

5 commenti:

  1. Le tue rose sono una meraviglia Cecilia!!! Ottimo lavoro con la cornice liberty! Anch'io l'avrei decapata...ma de gustibus...
    Buona settimana e grazie per la tua visita!
    Vale

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. I try again:)
    Thank you for your sweet comment!
    You have a beautiful blog to and your art is so lovely!
    You are lucky to live in Toscana, what a beautiful place!
    //Cilla ( Cecilia:)

    RispondiElimina
  4. Hi.

    Thank you for visiting my blog. Nice of you to be a follower. Please visit me again.

    I like your blog and your art. Keep up the good work.

    See you.

    Hugs Mona C

    RispondiElimina
  5. Hi Cecilia
    Thank you for joining my competition
    Have a lovely day
    Agneta

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento