.

.

12 giugno 2010

Busti e bijoux.


E' trascorso un pò di tempo dall'ultimo post, ma ho avuto molto da fare e poco tempo per stare sul blog.
Che cosa ho fatto in questi giorni? Bhé ho preparato ( e devo finire) un abito di scena per mia figlia (...prossimamente lo vedrete) ed ho fatto questi orecchini e bracciali su commissione.


Inoltre ho acquistato, in un negozietto a super liquidazione, due statue di terracotta rivestite di gesso.



In sala stanno benissimo.



Ora devo scappare perchè ho mille impegni, ma presto ci rivedremo. Bacionissimi. Cecilia


2 commenti:

  1. Non ti smentisci mai, i lavori che hai fatto sono bellissimi.
    Non vedo l'ora di vedere il vestito di scena di tua figlia!
    daniela

    RispondiElimina
  2. Thank you for visiting my blog :)
    Beautiful pictures..

    Kari

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento