.

.

23 giugno 2010

Pochette e bijoux made with Love!

Made with Love
Mi ci è voluto un po' a preparare questa commissione, ma alla fine il risultato è stato abbastanza buono.
Mi sono state ordinate quattro pochettes e vari modelli di orecchini.
Contentissima dell'ordine mi sono subito messa a lavoro con tanta soddisfazione.



***





Poi ho confezionato anche un porta orecchini da banco, così le mie creazioni possono rimanere nel loro "habitat parigino".







***

Ho confezionato anche qualche fiore don brillini (purtroppo niente di nuovo, ma commerciabile).
Ora però, bisogna che inizi a mettere in produzione anche la collezione autunno inverno. Ho già in mente tante belle cosette... ma poi bisogna mettere in pratica.
Made with Love
Bacionissini di tutto cuore. Cecilia

2 commenti:

  1. Your post is very nice as usual.
    Thanks for your comment on my blog, not sure to have understood everything I'm not spoken Italian but as I studied Spanish at school I oftenly unserstood the global sense but with your last comment, are you saying that you're interested by some of my creations and you wanted to know prices, is that correct ? Would I have a natural feeling to understand Italian....lol. Enjoy the rest of the day
    Rgds
    Nathalie

    RispondiElimina
  2. I love your blog.. very nice colors & theme.
    Did you create this website yourself or did you hire someone to do it for you?
    Plz respond as I'm looking to design my own blog and would like to know where u got this from. thanks

    Visit my webpage :: cellulite treatment reviews

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento