.

.

16 giugno 2010

Un Buon NON compleanno per 364 giorni!

Un buon non compleanno... a chi... a te!!!


***
Finalmente ho finito l'abito a forma di torta che mia figlia indosserà per il saggio di ritmica. Tutto ispirato ad Alice! A me è toccata la torta e...




Comunque sono contenta del risultato. Ho rivestito con tanta fodera una base, costruita precedentemente con tanta pazienza in gomma-piuma, e poi... passamaneria e passamaneria e organza e organza. La torta si blocca in vita e vi dico che è gigantesca! ... chissà come farà a fare ruote e verticali...


Mi sono guardata più volte il bellissimo film di Alice e poi via... alla fantasia.




E come foto copertina mi sono divertita con un fotomontaggio per la mia torta.
P.S:- Ah, dimenticavo. in testa c'è il cerchietto con una grossa candela. Spero vi piaccia. Salutoni. Cecilia

1 commento:

  1. Hi Cecilia!
    Thank you som much for visiting my blog and joining my give-away! So nice with visitors from Italy sepecially since my mother is italian! I love your paintings of you children! You are very talented!
    Ok - I wish you a happy day in wonderful Tuscany!
    Ciao - Solveig in Oslo :)

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento