.

.

05 luglio 2010

Fatto con il cuore!!!

YY fATTO COn IL CuORE!! YY


E' veramente fatto con il cuore... amo quello che faccio e quello che vedo nei blog che seguo ed in tutti gli altri. Ce ne sono veramente tanti e tutti bellissimi e non basterebbero queste pagine ad elencarli tutti. Come si fa a non sognare? Tutto è meraviglioso in questo mondo Shabby.




La pochette mi è stata chiesta da Claudia ed io l'ho accontentata.



Visto che lei è partita per il mare ho messo una conchiglia a ricordare il bel periodo che stiamo attraversando.






Finita la pochette, ho caricato la macchina e sono andata al mare per due giorni con tutta la famiglia. Nella mia piccola roulotte ho fatto danzare la fantasia ed ho cominciato a buttare giù qualche idea per l'autunno.



In spiaggia stavamo benissimo, come pure all'ombra dei pini marittimi.
... YY tanto relax YY ...



Lì ho scopero una bellissima rivista



Ed ho sognato, sognato...sognato con quei colori e quelle pagine. Bellissimi i servizi!




La domenica è finita ed eccomi qui al mio pc a scrivere con tutto il cuore questo post. Tanti baci Cecilia

1 commento:

  1. Ciao Cecilia... scusa se non ti ho risposto prima... mi ritengo sgridata :)
    Inizio con i complimenti per questa bellissima pochette!!

    e poi le risposte:
    La bambolina è una Tilda, ho preso il modello da un libro.
    Il sal è l'acronimo di sew a long (cuci a lungo)... praticamente si formano un gruppo di persone che per un perido determinato (generalmente 1 anno) ogni tot di tempo (ogni mese) cuciono qualcosa in tema. Il Sal a cui ho aderito è un sal cuori. Per un anno ogni mese si fa un cuore. Alla fine si fanno degli abbinamenti ed io spedisco i miei 12 cuori ad una persona e qualcuno li spedisce a me..

    Lo Swap non è altro che uno scambio di oggetti.

    Spero di essere stata chiara.
    ciao ciao
    daniela

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento