.

.

19 luglio 2010

My sweet bedroom

My sweet, sweet, bedroom... quanti dolci sogni!



Eh, si...
all'inizio, ben 10 anni fa, era tutta in stile etnico, poi man mano è venuta fuori la mia passione per il bianco, il candore e per uno stile più "recuperato".


***

Ho tirato fuori dall'armadio i tanti asciugamani di lino ricamati di mia nonna ed ho arricchito il mio comodino.



***




***
Infine ho impreziosito ancora di più con un copriletto e vari cuscini, acquistati un anno fa nel negozio Blanc Mariclò (bellissima catena... toscana!)










E questa è la mia camera, con pavimento a listelli di legno sbiancati, un piccolo angolo computer e tanti, tanti libri.
Tanti bacioni Cecilia

3 commenti:

  1. Very nice bedroom you have !! Sweet colors and lovely atmosphere !! Enjoy the rest of the day
    Nat

    RispondiElimina
  2. Hi Cecilia, Me again just to ask you if you can send me an email on my personal mail (chauviatn@yahoo.fr) so that I can give you the information you asked me for regarding my creations. I have not found your personal email on your blog. Enjoy this day
    Nat

    RispondiElimina
  3. Che bella la tua camera, gli asciugamani sono molto preziosi!!!
    bellissimi anche i cuscini sul letto!!!
    baci annamaria

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento