.

.

12 luglio 2010

Shabby shoes

Ciabattine Shabby


          

Ecco arrivate le mie ciabattine shabby.
Che ne dite? Ho optato per i toni del sabbia del turchese e del corallo, senza rinunciare al nero.



Queste sono state create per mia figlia, mentre le altre sono state commissionate.







Quelle in pizzo sono le mie preferite, sembrano essere state fatte per lei... Marie Antoinette.




P.S:- Questo post è stato riscritto poichè si sono verificati errori con il caricamento delle immagini. Grazie e scusate.

Bacioni Cecilia

5 commenti:

  1. Ceciliaaaaaaa...ma dai...anche questo sai fare?! Bellissime e tu bravabravabravaaaaaa!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che belle infradito...io le adoro e tu hai dato un tocco così raffinato....
    Bravissima
    daniela

    RispondiElimina
  3. Me encantan,son preciosas,
    Bss
    Cecilia

    RispondiElimina
  4. Ciao Cecilia, grazie per aver partecipato al mio give away!!!
    Che spettacolo queste infradito, sono così preziose!!!
    Adoro le infradito sono le scarpe che preferisco d'estate!!!
    A presto Annamaria

    RispondiElimina
  5. Bellissime! Come rendere originali ciabattine ordinarie!xxx.glo

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento