.

.

28 settembre 2010

La Petit Marie-Antoinette


Ho il piacere e l'onore di presentarvi la linea per le bambine...
La Petit Marie-Antoinette!


Avevo bisogno di giocare un pò anche con il colore, con tutti i colori, soprattutto con quelli accesi, allora ho subito pensato a tutte le bambine ed alle amiche di mia figlia. 


Per ora sono nati i cerchietti per i capelli...


poi mi sono divertita con la grafica e sono tornata alla mia passione, disegnare.
Mi sono ideata il logo e Nat (http://feemoiunbijou.blogspot.com/) mi ha tradotto "La piccola Maria Antonietta" in francese (grazie Nat)


ed ora? Ed ora continuo a creare!!!
Bacionissimi Cecilia

6 commenti:

  1. Ciao Cecilia intanto complimenti per le tue creazioni molto originali . Abbiamo qualcosa in comune creare , ma anche la fortuna di essere state su casa romantica . Nel mio caso per la mia casetta dopo aver vinto il sondaggio su Shabby chic interioras della casetta che preferisci .)

    A presto

    Marica

    RispondiElimina
  2. Ancora una volta non mi resta che farti i più sinceri complimenti per le tue creazioni!
    peccato non avere una bimba (la mia oramai ha 15 anni) per metterle dei cerchietti così deliziosi!

    RispondiElimina
  3. Io invece ho un maschiaccio di 14 anni...Grrrrrrrrrr che rabbia!

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo la tua Maria Antonietta!
    La rivista JDL non credo si trovi in Italia...la ordino su internet da Ria http://bonnature.blogspot.com/!
    Buon week end!
    Vale

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    ricambio volentieri.
    Un sorriso
    Debora

    RispondiElimina
  6. mamma mia sei una donna dai mille talenti!bravissima!
    grazie mille per il commento sul mio blog!

    baci
    Ale

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento