.

.

07 ottobre 2010

Baby Blanc


Questa mattina mi sono fatta un regalino!
Sono andata a vedere il nuovo negozio Baby Blanc di Blanc MariClò inaugurato sabato 2 ottobre... 


... non potete immaginare quanto ho sofferto nel resistere alla tentazione di acquistare tutto.
Sono tornata bambina!
Culle in legno in miniatura per la gioaia delle bambine, piccoli set da pic-nic, baby stendini con presine e guanti da cucina per far giocare i nostri figli.



In un angolo c'era già anche un albero di Natale addobbato con sfere rosa e celesti e tanti cakes.
Io mi sono accontentata di un guancialino da appendere alla cameretta dei miei figli, con abbinato un orsetto in legno.

***
Poi non contenta ho fatto un salto al vicino negozio Blanc e lì sono crollata (come sempre).
La linea Coccodé è graziosissima (ho acquistato un cuore in legno per la mia cucina),


ho già adocchiato il regalo che vorrò a Natale...
... un porta dolce con alzata in ghisa con coperchio a rete: prenotato a mio marito!


Alla fine sono dovuta uscire perchè non sapevo più cosa guardare e sapevo che qualche minuto in più li' mi sarebbe costato "caro": sicuramente il mio portafoglio avrebbe pianto miseria!

Buonanotte o buongiorno, secondo quando leggerete questo post.

Cecilia

3 commenti:

  1. Sweet and lovely creation. I do like the heart with the chicken for the kitchen
    Enjoy the rest of the week
    Nat

    RispondiElimina
  2. Ciao Cecilia, forse non hai letto il mio messaggino ma c'è un regalino per te!
    Vieni da me...)

    Bacioni

    Marica

    RispondiElimina
  3. Ciao,complimenti per il tuo blog, rende l'idea di tessuti soffici e atmosfere evanescenti!
    ... Beata te che hai un negozio Blanc Mariclò nella tua città! Non oso pensare quanto potrei spenderci se ci fosse qui a genova!
    Verrò a trovarti ogni tanto
    Aislinn

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento