.

.

18 ottobre 2010

Crea la tua Dolls house

Realtà o finzione?

http://turkeyfeathers.typepad.com/turkey_feathers/dollhouse_bakery/

E' tutto una miniatura...
non è delizioso?
Girovagando sul web mi sono imbattuta in queste meraviglie e subito sono tornata a progettare quella che da molti anni sogno...
una casa per bambole!!!

http://www.flickr.com/photos/monicamo/1973138769/

Da bambina la sognavo, poi quando è nata mia figlia ho cominciato a collezionare accessori in miniatura con l'intenzione di costruirgliela io, poi gli anni sono passati e visto che la mia casa è piccola ho rinunciato.
Dove mai posso mettere una casa per bambole? Lo spazio è così poco.



Visitando il negozio Baby Blanc ho visto delle splendide cornici con all'interno ambientazioni di interni, tutti da appendere e collezionare.


Allora sai che faccio? E' l'ora di mettere in opera questa "delizia".


E perchè non coinvolgere anche le mie amiche di blog?
Ci state?



Perchè non costruiamo una casetta, o uno spazio tutto per sognare e che ci rappresenti.
Diamoci una scadenza... diciamo per l'8 dicembre?
Allora prepariamo la nostra stanzetta o casa, come preferite voi, shabby o stile vittoriano o country, insomma che sia uno spazio con le caratteristiche che amiamo di più e per quella data metteremo sul nostro blog le nostre creazioni affinchè tutti vedano queste bellezze.

http://www.thelittledollhousecompany.com/dollhouses-miniatures-furniture-kits/index.php?main_page=index&cPath=1_274_256

Sul mio blog esporrò le foto che mi manderete in una mostra dal titolo "Miniature Art"

http://www.popgive.com/2008/10/unique-doll-house.html


Spero di coinvolgervi e...
se la vostra casa ha poco spazio, visto l'avvicinarsi del Natale, potete decidere di fare della vostra creazione un regalo, altrimenti sarà qualcosa di veramente speciale per i vostri bambini o...
per voi.

Bacioni... in miniatura  Cecilia

2 commenti:

  1. Ciao cara Cecilia, una bella idea spero !!!

    Buona notte, qui piove tantissimo:(

    Marica

    RispondiElimina
  2. Carissima Cecilia queste creazioni sono splendide! Io non sarei mai capace di tanta minuziosità! Guarderò volentieri i Vostri lavori ma non posso partecipare, non ce la faccio con il tempo e soprattutto non ho questa pazienza di creare cose così minuziosamente perfette.
    Un bacione grande
    dany

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento