.

.

10 ottobre 2010

Premio happy da Marica

Grazie Marica di questo Premio...
mi ha fatto molto piacere riceverlo!


Ci siamo conosciute grazie a Casa Romantica, era sul numero precedente con la sua deliziosissima casa ed il tanto invidiato (da me) terrazzo fiorito con la staccionata verde mela.
Tutto è iniziato con un semplice commento...
... ancora grazie!

***
Ed ora iniziamo con l'elencare le dieci cose che amo:

La mia famiglia.
E chi non può menzionare uno dei regali più belli e preziosi che può ricevere nella sua vita.


Amo creare.
Amo lavorare la stoffa, invecchiarla, disegnare, dipingere, fotografare, lavorare con Photoshop ed illustrare libri per l'infanzia.


Amo andare al mare.
Mi rilassa e mi fa sognare con il suo lento battere delle onde. Poi da due anni abbiamo acquistato una roulotte che teniamo per tutta la stagione in un bel campeggio sulla Costa Etrusca e quindi viviamo la cosa in pieno relax e confort.


Amo Elvis.
Una grande passione che porto avanti da quando ero bambina e sono orgogliosa della mia collezione di LP.
Le sue canzoni mi hanno cullato ed accompagnato per tutti questi anni.
Peccato ho la fobia dell'aereo altrimenti sarei già volata a Graceland.


Adoro le scarpe.
Dovrebbero abbassare un po' i prezzi, perchè quelle che adoro sono inavvicinabili, comunque ne vorrei avere di tutti i tipi.


Mi piace fare shopping.
Ne faccio poco perchè visto i tempi che corrono è bene essere formichine... altrimenti la carta prenderebbe fuoco.


Amo i giardini romantici.
Amo i giardini inglesi e francesi, con quelle bellissime bordure di lavanda, rose di tutti i tipi, dove ti puoi immergere e creare un piccolo angolo tutto tuo dove sognare, riflettere e leggere.


Amo le torte - soprattutto se decorate.
Da buona toscana non nego (e la ciccetta lo sta a confermare) che amo la buona cucina, semplice se possibile, ma le torte... a quelle non resisto!


Amo il Natale
Ogni anno quando arrivo ad ottobre il mio cervellino comincia a progettare albero, decorazioni ed atmosfera.
Ma a dicembre, quando anche in tv mandano la rassegna di film tipici natalizi, magari girati in America o Europa del nord, allora entro pienamente nella "parte".


Amo la mia vita.
Penso sia il giusto ringraziamento a Chi ce l'ha donata. Cerco di viverla al meglio senza danneggiare nessuno e soprattutto ricordandomi di "amare". Quello che ho mi basta (e vi posso assicurare che non vivo ad Arcore), le vostre semplicità sono i miei lussi.



***

Ed ora compito difficile, perchè vorrei dare questo premio a tutte voi...
allora:

Nat perchè amo il suo blog è lei è sempre presente e disponibile (soprattutto con le traduzioni in francese),
a Daniela perchè non manca post dove non ci sia un suo sincero commento, grazie,
Lorencel grande creativa colorata,
Desde mi ventana, blog carico di belle foto e ricco di cose che adoro,
Mona Christins nonostante la lontananza mi sostiene,
Letizia conosciuta da poco e Toscana come me,
Les Cotrions romantico ed adorabile blog da seguire,
Cuore Antico dolcissimo blog,
Vit Som Sno blog dal calore familiare
ed infine alla carissima Sarah che nonostante la conoscenza di penna sia di pochi giorni, mi sostiene tantissimo con le sue idee.

Ed ora vi lascio con un crandissimo saluto...
ed ancora GRAZIE MARICA!!!



11 commenti:

  1. Ciao! Ma quanto è bello il tuo blog?! Ma quanto sei brava?!
    Tantissimo!
    ^_^
    Complimenti per il premio.

    Diana

    RispondiElimina
  2. Ohhh ma che carina che sei! Davvero sono felicissima, grazie mille per il tuo dolcissimo pernsiero!

    Un bacione
    Sarah

    RispondiElimina
  3. Congratulations to you Cecilia
    And thanks a million for giving me that price too.
    I'm very happy
    Enjoy your next weekend
    Kisses
    nat

    RispondiElimina
  4. Gracias Cecilia!!!
    Me hace mucha ilusión recibir un premio desde Italia,un país tan querido para mi.
    Espero que pases una semana muy feliz y grazie mille per il premio
    Muchos besos,
    Cecilia

    RispondiElimina
  5. Grazie!!!!!!!!!!!!!ma d dove sei con precisione?ah nn so se hai letto le foto del 15 sono del lillatro!!!

    RispondiElimina
  6. Hi Cecilia.

    I wish I understod what you wrote, but my Italian's like zero. But i guess it's an award or something... Please explain in English.

    Have a nice week.

    Hugs, Mona C (Norway)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per aver pensato a me, sei così dolce!!
    Preparo il post... non sarà una cosa immediata perchè questa settimana per me è impegantiva... un bacione
    daniela

    RispondiElimina
  8. Wow, Cecilia, sono felicissima!!! Spero che la nostra amicizia diventi sempre più importante^_^


    Ti abbraccio


    Marica

    RispondiElimina
  9. Ohhh, Grazie Cecilia! So sweet of you to think of my blog! You make me happy:)))
    Nice to read about you as well... The things that makes you happy looks very much like the things I like:) Caravan-life in the summer...that's the favorite for me too:)))
    Havea nice week!
    My warmest hug to you: Cilla

    RispondiElimina
  10. Grazie Cecilia!!!! Scusa ma ho problemi di connnessione a casa e non posso bloggare...non avevo visto il tuo premio! Mi ha fatto molto piacere!!!!Complimenti anche a te naturalmente! E'bello conoscerti un po' di più!
    Buona giornata!
    Vale

    RispondiElimina
  11. wouhou!!! grazie Cecilia! i'm so happy....
    visit your blog is always a goord time for me...
    a write a post later for my "price",
    thank you! (but sorry for my poor english..-)
    kiss

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento