.

.

25 ottobre 2010

The Secret garden




Il libro non l'ho letto, ma, da bambina ho visto il film.
Amo molto i giardino spontanei, perchè mi fanno sognare




Perciò questa volta il tema per il mio cerchietto per capelli è "The Secret Garden".
I colori che ho usato sono tutti autunnali


come pure i filati.
Inoltre ho inserito tra le grandi pietruzze anche dei rametti di albero.


Sembra di avere in testa un giardino.


Che bello l'autunno con i suoi tanti colori. 


Alla prossima!

Cecilia

5 commenti:

  1. Bellissimo quel film, mi è piaciuto infinitamente così come il tuo cerchietto. Hai sempre delle idee superbe!!
    dany

    RispondiElimina
  2. Ciao Cecilia! Complimenti per le tue creazioni, sei molto brava! Il cerchietto è perfetto per la stagione, anch'io trovo molto belli i colori autunnali!

    RispondiElimina
  3. Cecilia,il tuo cerchietto è proprio bello.....lo vedo proprio tutto...l'autunno!!
    Ciao,a presto...Sonia

    RispondiElimina
  4. Ho un vago ricordo di quel film...ma la tua creazione rende davvero l'idea...complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  5. il film non lo ricordo, il libro è molto bello,il tuo cerchietto è al pari del libro, una meraviglia di colori.glo

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento