.

.

13 ottobre 2010

Shabby Hat

L'inverno è sempre più vicino e pensiamo come mettere al riparo le nostre testoline.

Un caldo cappello in lana è l'ideale.



Lavorato in vari modi e con diversi tipi di filato ecco tre cappelli.
Due dai toni soft: bianco e varie sfumature di beige e panna



ed uno coloratissimo.


Poche volte ho confezionato cappelli, ma devo dire che questa volta mi sono proprio divertita con l'uncinetto. Giravo e giravo, senza uno schema ma solo come la creatività mi dettava e mi sono proprio rilassata.


Ci tenevo tanto a presentarveli, anche perchè sono già due mesetti che li ho terminati, ma la stagione non mi sembrava ancora adatta.


Oggi, invece, che qui da me il cielo è molto grigio e fa anche un po' freddino, così ho approfittato.



Insomma che ne dite, vi piacciono?

***

Approfitto dell'occasione per ringraziarvi tutte...
... siete dei tesori che fanno piacere al mio spirito!!!

Cecilia

6 commenti:

  1. Hi Cecilia, Sorry I have not founded the time to make a post for the award you gave me (I will try to do it today) thanks again to you.
    Congratulations for your shabby hats there are so creative. Enjoy your day
    Nathalie

    RispondiElimina
  2. Ciao Cecilia,
    ma che belli...
    Quello della prima foto poi stupendo...
    Un sorriso e grazie ancora per il premio.
    PS: se non si crede a Babbo Natale si smette di sognare :)))...
    Debora

    RispondiElimina
  3. Che buffi questi cappelli! Davvero carinissimi!
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  4. Ciao Cecilia, davvero molto originali! Come tutte le tue creazioni ^_^


    Un bacione


    Marica

    RispondiElimina
  5. Hola Cecilia,
    Precioso y original gorrito,me encanta.
    gracias por tus visitas y comentarios y también por visitar my first tutu,
    Grazie mille e buon fine de settimana,
    Cecilia

    RispondiElimina
  6. Io adoro i cappelli e questi sono senz'altro molto originali!
    Complimenti!

    Diana

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento