.

.

30 novembre 2010

L'albero




Ohi, ohi, oggi sono malandata...: tosse, mal di gola e male alle orecchie, perciò ho cominciato a prendere l'antibiotico. Ho solo tanta voglia di infilarmi nel lettuccio al caldo e di farmi una bella dormita, anche perchè sono nervosetta: non riesco a fare niente, mi sento male! Ma invece dovrei fare e voi sapeste quanto?!

♥♥♥

Poche parole....
ecco un fermacapelli che mi è stato commissionato. Di solito non uso il blu (anche se amo tutti i colori), ma la richiesta diceva così.


E visto che siamo a Natale l'ho usato per abbellire un alberello un po' diverso.
Un albero che mi ricorda il mare e la sua dolce melodia.



Domani farò l'albero anche perché i cucciolotti fremono dalla voglia.
Ed albero sia!


Ci sentiamo presto, presto
baciotti

Cecilia♥

9 commenti:

  1. Mi spiace per te, se può essere consolante io sono in poltrona che bevo te con l'ennesimo virus intestinale...e sto misurando la febbre...
    Bellissimo il tuo lavoro.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Cecilia, dai rimettiti presto...intanto mi soffermo più del normale ad ammirare il tuo alberello di conchiglie...sai che il mare è per me essenziale?...Le tue immagini mi incantano sempre, adoro il modo in cui ci mostri la tua arte...UNICO!!

    RispondiElimina
  3. Ohi OHi che brutto essere ammalati. Io ho i due maschietti con febbre e virus intestinale!
    Spero ti passi in fretta!
    Bellissimo il fermacapelli e l'alberi di conchiglie quanto mi piace... mi ricorda proprio il mare con quiete che mi trasmette!

    RispondiElimina
  4. Cara Cecilia, mi dispiace! Complimenti come al solito ci mostri creazioni bellissime:)


    Un bacio volante... :)


    Marica

    RispondiElimina
  5. Ceci cerca di riprenderti un po di caldo e di coccole lei bimbi non potranno che fare bene e l'albero....sarà che adoro l'estate e il mare e che mi mancano entrambi ma questo credo sia l'albero più bello che ho visto in gino nella blogsfera.glo

    RispondiElimina
  6. Oggi sto meglio, grazie mille

    RispondiElimina
  7. Ciao Cecilia! Stai un po' meglio??? Come vedi mi sono un po'assentata dal blog e mi dispiace! Ma ultimamente la mia testa è un po' altrove e non trovo la via per ricominciare!
    Il tuo alberello è meraviglioso...mi fa pensare all'estate!
    Buon week end e...take care!
    Vale

    RispondiElimina
  8. A seashell tree- could you make it any more lovely! Perfect:)

    RispondiElimina
  9. Ciao Cecilia, buon fine settimana^_____________^


    Baci


    Marica

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento