.

.

01 novembre 2010

Candore autunnale






Devo dire che ho una gran passione per i cerchietti, non so quanti ne vorrei sfornare al giorno.
Autunno, inverno, primavera ed estate, non sono limiti per questo accessorio.




Poi con una figlia ci si sbizzarrisce ancora di più.


Oggi, qui da me, piove tantissimo, la giornata è molto grigia e viene voglia di stare comodamente sedute in poltrona o davanti al pc.

E visto che il week end è terminato, non mi resta altro che augurarvi ed augurarmi buon inizio settimana!!!

Cecilia

11 commenti:

  1. Hello cecilia,
    Nice pictures with your creation and a fruit I do like a lot !
    Enjoy your weekend
    Kisses
    Nathalie

    RispondiElimina
  2. Ciao Cecilia, come sempre originalissime le tue creazioni...e come sempre complimenti...
    Debora

    RispondiElimina
  3. che bello anche qusto cerchietto... per non parlare dell'originalità delle foto!!

    RispondiElimina
  4. What great photos! I love the headband as a prop- have a wonderful week:)

    RispondiElimina
  5. CECILIA CARA, LE TUE ATTENZIONI MI LUSINGANO!
    TRANQUILLA NIENTE TRISTEZZA, SOLO UNA SERIE DI IMPEGNI CHE NON HANNO LASCIATO MOLTO SPAZIO AL BLOG...TRA L' ALTRO HO COLTO L' OCCASIONE PER RIAPPROPRIARMI DELLE MIE IDEE, SPESSO TUTTE QUESTE ISPIRAZIONI CENSURANO QUELLA CHE è LA NOSTRA CREATIVITà ;))
    GRAZIE INFINITE AMICA MIA

    RispondiElimina
  6. Ciao Cecilia, come stai? Come al solito le tue creazioni sono troppo belle!!!

    Ti abbraccio

    Marica

    RispondiElimina
  7. Ciao Cecilia,hai ragione,anche a mè piacciono i cerchietti,io non ho più l'età per indossarli ma mi piacciono molto vederli indossati alle ragazze....i tuoi in particolare sono veramente belli!!
    Buona settimana anche a tè,anche quì a Cremona piove a dirotto..quale migliore scusa per stare al computer?
    Un abbraccio,a presto...Sonia

    RispondiElimina
  8. Ciao Cecilia, che belle foto e quel cerchietto è carinissimo! Anche le foto...tutto azzeccato! :)

    Un bacino
    Sarah

    RispondiElimina
  9. Ciao,
    Se vieni nel mio blog troverai una sorpresa per te.
    Debora

    RispondiElimina
  10. Hello Wonderfull pictures
    we have rain here to, its nice to be inside the house and relax with candles

    RispondiElimina
  11. Ciao Cecilia, quando mi inviti nella tua meravigliosa Toscana???^^

    C'è un regalino per te sul mio blog!!!

    bacioni


    Marica

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento