.

.

26 novembre 2010

Christmas' ♥


Forse ce l'ho fatta!
Mattinata partita male, il mio post era pronto da ieri e quando, stamani, sono andata a pubblicarlo... puff, tutto svanito.
Intanto fuori diluviava, anzi grandinava ed io pensavo già al bagno che ci saremmo fatti io ed i cucciolotti, per andare a scuola.
Ho avuto un breve attacco isterico dentro di me... poi mi son detta :"Cecilia calmati e piano piano le cose si sistemano"
Così ha smesso di piovere proprio quando stavamo per uscire tutti e tre di casa ed ora sembra essere risolto il problema delle foto e del post.

♥♥♥

Ora cambio argomento e torno alle mie "fotine" ed al mio "bloggetto":
questi cuori sono per voi!!!



Fatti per voi, che mi scaldate tanto il cuoricino con i vostri commenti e la vostra amicizia.


Ho trovato un cotone leggermente elasticizzato, con rilievi a cuore e così sono nati questi semplici cuori, impreziositi da altrettanti cuori di swarovski, metallo e tessuto, ideali da appendere all'albero o a qualche mobile.


Questa volta ho optato per colori neutri (forse vado con il tempo?) e mi sono divertita a creare una scenografia come ai vecchi tempi in cui frequentavo l'Accademia di Belle Arti a Firenze.
Ho fatto un po' nevicare ed ho sistemato le lucine Ikea che sono perennemente accese tutto l'anno in camera dei cucciolotti.




 Insomma, aspettando Natale e forse ancora prima la neve... se si continua così...
vi posto virtualmente questi cuori!!!



Cuori a destra, cuori a sinistra, cuori in cielo ed in terra...


... con tutto il mio cuore...

Cecilia♥

12 commenti:

  1. Dai dopo le tue peripezie ne è venuto un post da favola! bellissimi i cuori la scenografia e le foto... come sempre un bel vedere quando si passa da te!
    un caro saluto e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Finissimi i cuori ... e che foto magnifiche!
    non ti invidio neppure un po'...quanto mi sarebbe piaciuto frequentare l'Accademia di Belle Arti a Firenze poi...
    complimenti
    Mari

    RispondiElimina
  3. bravissima Cecilia!! questi cuori sono meravigliosamente romantici!!
    buon week end
    Laura

    RispondiElimina
  4. ...ed io di cuore ti ringrazio per averceli dedicati...
    Bellissimi...
    Debora

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Cecilia, insomma non ti smentisci mai!!!

    BRAVISSIMA:)

    Buon weekend, baci baci

    Marica

    RispondiElimina
  6. wonderful hearts
    Have a wonderful weekend

    RispondiElimina
  7. E cuori siano, per te e per tutti!
    Un buon weekend, di cuore, a te e famiglia.

    RispondiElimina
  8. grazie per q.sti cuori che scaldano l'animo e l'atmosfera.glo

    RispondiElimina
  9. Bellissima atmosfera ..queste foto sono bellissime come il tuoi cuori!!
    Mela.

    RispondiElimina
  10. Me encanta Cecilia,un post precioso,
    Bss
    Cecilia

    RispondiElimina
  11. Cecilia, dove sei?

    Bacioni dalla tua amica Pugliese:)))

    Marica

    RispondiElimina
  12. Ciao mi piace molto la semplicità delle tue creazioni ma sopratutto mi piace come fotografi le tue creazioni! Complimenti
    Buon lavoro
    Michela

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento