.

.

05 novembre 2010

Shabby House



Questa mattina sono scesa in giardino a fare due foto.
In questo periodo la natura è davvero proprio bella.


Questo angolo di giardino, in autunno, diventa magico ed una simpatica rana a dimostrarlo.
Mi sono chiesta più volte se è un principe trasformato in rospo da qualche streghetta !


Poi c'è il gallo del "Benvenuto": ogni volta che osservo le foglie che, lente lente cominciano a cadere, mi fissa, immobile, da sopra il suo trono.


Le ortensie, stanche di regnare su tutto quel verde, cominciano a flettersi verso il terreno, appesantite anche dalla molta pioggia. Allora ho pensato di togliere i vecchi fiori e di metterli a seccare in un luogo buio, per poi comporre una bella ghirlanda Shabby.  


Infine quel tronco rubato al mare e adagiato in giardino sembra proprio nascondermi qualcosa... prima o poi qualche folletto spunterà da lì.

*****


Comincio a prenderci gusto!!!
Non uno, ma ben tre e che dire, se non

GRAZIE!

Un grande grazie a Diana
siete state gentilissime e care: amo molto i vostri blog e soprattutto voi!

Poi dovrei girare questo premio a dieci (o meglio 3o) blog... che fare?
Non ce la faccio sono troppi!
Allora optiamo per 1o, ok?




  •  vi assicuro che è stata dura, perchè all'appello ne mancano ancora tanti e alcuni che avrei voluto mettere, hanno dato il premio a me!
  • Visitate i loro blog!
Ed ora mi riposo un po', perchè questo post è durato troppo.

Tanti cari saluti ed a presto.

Cecilia

12 commenti:

  1. Ciao Cecilia, mamma che belle queste foto...sarà che adoro le rane :)...ma hai fatto delle foto incantevoli e le tue parole mi hanno portata li nel tuo giardino mentre le leggevo.
    Grazie per averle condivise.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeeee Cecilia di avermi girato il tuo premio!!!! Oddio....mi stà prendendo il panico....mi dici cosa dovrei fare ora....com'è che funziona?
    Ciao ora scappo che devo fare la spesa...ci risentiamo stassera....
    Ancora onorata del tuo pensiere....
    Un bacio grosso,ciao,Sonia

    RispondiElimina
  3. Cecilia,ciao,scusa son sempre io....mi son dimenticata di dirti (la girata del premio mi ha un pò frastornata)!....che le foto che hai fatto sono proprio belle....mi sono piaciute un sacco...devi avere proprio un bel girdino...toscano per di più!!
    Riciao!!
    Sonia

    RispondiElimina
  4. Cecilia, potrei abituarmi alle tue attenzioni;))
    Grazie infinite!Complimentissimi per il bellissimo e incantato giardino...

    RispondiElimina
  5. Ceciliaaa!!! Quanto sei cara:))))
    Le immagini del tuo giardino sono magiche, mi piacerebbe vederne altre^^

    Ti abbraccio

    Marica

    RispondiElimina
  6. Grazieeeee!!!!!! Appena ho 5 minutini liberi faccio il post...sono molto impegnata in questo periodo!!!!!!!!Bacioniiiiiii

    RispondiElimina
  7. Belle le foto che hai postato.
    Mari

    RispondiElimina
  8. Thanks for including me in your list! Made my day:)

    RispondiElimina
  9. Ceci posso venire a dare un bacio al rospo? così se si trasorma vengo a vivere in quell'angolo incantevole...grazie per il premio lo prendo ugualmente molto volentieri.Baci.glo

    RispondiElimina
  10. Buongiornoooo, arrivo qui dal blog di Gloria (commento qui sopra) e trovo un incanto!
    Bellissime foto! Mi piace qui. Complimenti per i tuoi quadri.
    Buona domenica.
    Sandra

    RispondiElimina
  11. Grazie sei sempre coSì buona con me!!
    Un bacione grande e buona settimana
    daniela

    RispondiElimina
  12. Il tuo blog mi è piaciuto un sacco. Le foto poi, sono l'anima del tuo buon gusto... Baci

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento