.

.

08 novembre 2010

Shabby "Rose" Christmas



Ero impaziente... troppo impaziente!
Per chi ama la creatività il Natale è l'ideale.
Allora mi sono subito data da fare.


I colori di queste foto mi accompagneranno nel blog in questo periodo di preparativi.


Ho cominciato con una semplice palla rivestita di tessuto e lana come presentazione di questo periodo.

Mi dedicherò a regali e regalini, proporrò tutorial e insieme a voi costruiremo un "Magico Laboratorio".
Ho già spulciato in qualche vostro blog e le cose che proponete sono molto deliziose. Ho trovato suggerimenti per rendere particolare anche un semplice pacchetto regalo.


Quindi, invece di trovarci tutti quanti a correre la Vigilia, senza sapere neppure cosa comprare,
cominciamo sin da ora.


E per rendere più dolce l'atmosfera ho cambiato anche il sottofondo del blog:
Elvis in versione natalizia.


Fatevi cullare dalla sua calda voce e dalle sua splendide canzoni e gustatevi questo post.

Con tanto affetto e ringraziamenti a tutte voi che mi "caricate" a dovere!!!

Cecilia

14 commenti:

  1. Le tue foto accompagnano sempre in un atmosfera particolare...
    I colori, la musica, la fantasia...
    Come sempre complimenti per la tua originalità.
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Cecilia, wow chw foto...deve vederle e rivederle...adesso come torno da Aury x i compiti?...colori caldi..mi piaccionooo....kississimi

    RispondiElimina
  3. SOno in perfetta sintonia con le parole di Debora.... qui nel tuo prezioso angolo si respira sempre un sapore particolare, delizioso e raffinato!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  4. ciao Cecilia, che bel post!!! Complimenti^^

    Ti abbraccio, cara^^

    Marica

    RispondiElimina
  5. magnifiche foto!
    Il colore, un po' inconsueto per il natale, è davvero raffinato.
    Ti posso chiedere del perchè hai molti ritratti di Maria Antonietta?
    Mari

    RispondiElimina
  6. queste foto fanno sognare mondi incantati e originalissima e dolcissima la pallina anche nei colori.glo

    RispondiElimina
  7. Che bello questo colore!! Sono molto curiosa di vedere il seguito.

    RispondiElimina
  8. Quanta originalità, quanto calore, quanta creatività tutta insieme..... Le cose che fai hanno un fascino raro....sono eleganti,uniche, personali,belle da morire. E pensare che mi fai tanti complimenti mentre sono io che devo meritatamente farli a te. Non so come ringraziarti per il premio che mi hai assegnato, davvero gradito. Vorrei a questo punto virtualmente girarlo anch'io a te anche se lo hai già ricevuto da altre. Ti abbraccio e aspetto di vedere altre tue nuove meraviglie per Natale. A presto, Titti

    RispondiElimina
  9. TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    GRA"SSSSSSSSSSSSSS"IE per il premio!!! ;o)

    ...e che dire di questo post???

    Una meravigliaaaaaaaaaaaaa! ;o)

    Bellissima la pallina feltrosina!

    Un bacio e buonissssssimisssssssssssima settimana

    P.S. i miei blog latitano un pò ora...UFFFFFFI stò preparando il Natale...SIGH...inizio ad esporre il 26 novembre!

    Un baciooooooooo...Kisses. Ni

    RispondiElimina
  10. che meraviglia cecilia! Sai che adoro questi colori... e le foto mi piacciono davvero molto! Ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
  11. E' tutto bello.. i tuoi lavori, le tue parole, le tue foto. Come sempre complimenti..

    Diana

    RispondiElimina
  12. Adoro questi colori!
    Incantevole ;-)
    Il mondo ha bisogno di tutta la tua fantasia!
    Un bacione,
    Buona domenica.
    Fer

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento