.

.

17 novembre 2010

Shopping bag ♥ La Petit Marie Antoinette



Un bel velluto rosa antico ed un interno verde acido fantasia, sono le componenti di questa shopping bag per le più piccole.


L'ordinazione per il Natale è arrivata in anticipo. Una bag per una dodicenne... 



Non potevo andare su tessuti damascati, troppo seri, allora ho optato per un tinta unita con una fantasia vivace all'interno, per contrastare e vivacizzare la borsa.


E poi tanta lana e feltro.



Questa settimana ho dedicato poco tempo ai miei lavori ed al blog, mille cose si sono accumulate ed il tempo è quello che è.
Vorrei fare tante cose e seguirvi ogni giorno, ma è difficile. Per stasera non ce la faccio a visitare i vostri blog, lo farò domani (promesso) e lascerò anche commenti.

Buona serata

Cecilia♥


9 commenti:

  1. Che meraviglia Cecilia!!! Il mio mal di schiena va meglio.)

    A domani cara^^

    Marica

    RispondiElimina
  2. Come faccio a non commentare qualcosa che si chiama la Petite Marie Antoinette?!
    Comunque questa bosta è davvero bellissima!
    Un abbraccio
    Mari ehehe dovrei francesizzare il mio nome in Marie Antoinette...fa tanto chic!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cecilia,mi sà che devo avere un gusto da dodicenne perche questa borsa piace molto anche a mè!Complimentissimi...
    Ciao,a presto...Sonia

    p.s.
    Ma come fate a far scendere la neve?

    RispondiElimina
  4. Che fortunata la dodicenne!! Io mica avevo una borsa così bella!! Brava azzeccatissima!

    RispondiElimina
  5. Grazie,Cecilia della dritta per la neve....ho provato ma non mi prende il codice...mi sà che c'è qualcosa nel mio blog da sistemare....mà,proverò a vedere!
    Una abbraccio e a presto...Sonia
    ciao

    RispondiElimina
  6. Sempre straoriginale ogni tua creazione.
    Debora

    RispondiElimina
  7. what a wonderful bag
    have a nice weekend

    RispondiElimina
  8. Mal di schiena? Vuoi un massaggino.....
    bisogna che non salvi l'immagine....se la vede mia figlia, e ne ha 17, me ne chiede subito una uguale.glo

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento