.

.

29 dicembre 2010

**2010 in beige**


Oggi è di scena il beige.
Bellissimo colore, caldo, soft ed elegante.

Mi sono concessa qualche giorno di pausa, la mia macchina da cucire riposa un pochino, i miei colori e pennelli sono lì da una parte ad aspettarmi (li amo tanto)  ma la mia testolina progetta, progetta, progetta...
... solo il tempo di scrivere questi piccoli post riassuntivi e mi dispiace se non mi troverete tanto a commentare, ma sappiate che vi seguo...TUTTE!!!

....................


....................

Cecilia♥

2 commenti:

  1. Buondì carissima,
    stepitosa l' idea del riassunto puntate pecedenti :))
    il beige è tra i miei colori preferiti...amo il nn colore, trovo doni quel tocco speciale, semplice e sobrio ad ogni elemento!
    Programmi extra creativi allora? ...:))
    Baciotti

    RispondiElimina
  2. Nice pictures
    Have a Happy New Year

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento