.

.

30 dicembre 2010

**2010 in rosa**


Ed oggi rosa!!!
Il colore del mio primo figlio (pensare che difficilmente l'ho vestita di rosa), il colore del romanticismo e il colore del mio blog.

Voi cosa combinate in questi giorni?
Quanti chili avete messo su?
Io mi sto trattenendo, soprattutto alla tentazione di pandori e panettoni e mi riprometto (cosa di tutti gli anni) che ad anno nuovo mi metterò a dieta! Ce la farò?

Vi aspetto domani con un post di auguri dove il tema sarà un colore che non ho mai usato per le mie creazioni...
....................


....................

Cecilia♥

4 commenti:

  1. Bellissime le tue creazioni anche in rosa...
    Debora

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo! Brava Cecilia!!!!
    Auguri di buon anno
    Diana

    RispondiElimina
  3. Obrigada Cecília! Os seus trabalhos são lindos!
    Um feliz ano novo para você e sua família!
    Abraços,
    Cláudia.

    RispondiElimina
  4. Un tocco di rosa sembra rendere la vita più leggera!
    Un abbraccione
    Mari

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento