.

.

03 dicembre 2010

♥ Greetings card & gingerbread ♥



Finalmente oggi qui da me c'è il sole| I colori sono bellissimi: il verde-rosso della campagna, i tetti ancora bagnati delle case che riflettono magiche luci ed il cielo carico di grosse nuvole pannose. Ho passato la mattina fuori ma avevo voglia di postare e fare qualche visita ai vostri blog.
Oggi per molti inizia  il week end che sicuramente sarà investito a fare shopping per il Natale, io invece lo passerò in casa sbirciando sui blog (ma quanto mi rilassa) e cucinando per gli amici che ci verranno a trovare per l'ora di cena.
E mentre cucinerò, penserò e penserò a cosa proporvi al prossimo post... intanto un piccolo biglietto per accompagnare un dono.


Fatto con carta di riso, lettere adesive ed i multisuperficie 3D.


Ma al momento il mio biglietto non aveva ancora il proprio regalo da accompagnare, allora per non farlo sentire solo, l'ho circondato da un po' di dolcezza con i biscotti di panpepato glassati, pensate un po',... di rosa pastello e rosa confetto!!! I miei colori!!!
Da quanto sono belli non oso mangiarli!!!




E con in sottofondo questi armoniosi e zuccherosi colori vi lascio augurandovi un bellissimo e rilassante week-end.

Cecilia♥

10 commenti:

  1. I colori che amo anche io, mi piacciono da impazzire... infatti oggi ho un golfino rosa addosso!!!

    Bello bello il tuo romantico biglietto per Natale!!
    buon fine settimana.
    dany

    RispondiElimina
  2. E' bello vedere qualche biglietto di natale,perchè ormai tra sms e mail e chi più ne ha più ne metta non si scrive più!
    E che dire di quei meravigliosi biscotti glassati...li hai fatti tu?
    Come ne assaggerei volentieri uno...
    Mari

    RispondiElimina
  3. Lovely cards you did there.
    I do love
    Kisses
    nat

    RispondiElimina
  4. Molto bello...
    Complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  5. la raffinatezza delle piccole cose.glo

    RispondiElimina
  6. Ciao Cecilia!
    Grazie di essere passata, ho avuto modo così di scoprire il tuo blog, che da quel poco che ho visto, già vedo che mi piace!! Vado subito a salvarlo tra quelli da seguire ;)
    A presto
    Eva

    RispondiElimina
  7. Ciao Cecilia, non ti smentisci mai...)


    un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  8. Ciao Cecilia, come stai?...intenta a realizzare altri capolavori?...aspetto di ammirare allora...un bacio grande!

    RispondiElimina
  9. Ciao Cecilia! ho scoperto oggi il tuo blog, perchè ho letto di te da Laura! ma che meravigliose creazioni!!!!
    Ti seguo, ti seguo, ti seguo!!!
    Un abbraccio!!!
    Mara

    RispondiElimina
  10. Che splendidi lavori, Cecilia. Sono arrivata qui grazie a Laura e da oggi ti seguo anch'io. Un bacio

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento