.

.

07 dicembre 2010

Natale a casa mia



♥Oggi questo post voglio dedicarlo alla mia casa tutta "addobbata" a festa ed alla mia famiglia...♥

prima di tutto mi è già arrivato un regalo dal mio caro: avevo visto queste alzatine da Blanc e le avevo chieste a Babbo Natale, ma qualcuno forse ha ascoltato e mi ha accontentato prima del tempo.
Grazie amore!

Subito mi sono adoperata a posizionarla e ad addobbarla, come si dice... per le feste.


Le ortensie che tempo fa avevo raccolto ed essiccato ora fanno parte di una ghirlanda natalizia...


...e poi il mio alberone, più grande della casa (la mia casetta è piccola) carico di decorazioni, disegni dei cucciolotti e tanta neve.

Un piccolo presepe dentro una sfera, fatto da me lo scorso anno è in attesa del fratello più grande che non è stato ancora sistemato.



Ma la cosa che amo di più è la sera, quando, spente tutte le luci, rimaniamo davanti alla tv, sotto i plaid, solo con le luci dell'albero.

♥♥♥


Cecilia

11 commenti:

  1. Che meraviglia...
    Non serve aggiungere altro.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Romanticona!!
    Bellissimo il tuo ALBERONE!! e bella l'alzatina, anzi molto bella!!
    Come ti ripeto sempre... hai un gusto ottimo!!!

    RispondiElimina
  3. che bellissime decorazioni, complimenti.
    Anche io adoro le luci della sera....volevo giusto fare un post con qualche foto per rendere l'idea.
    bravissima

    RispondiElimina
  4. Ciao Cecilia!
    Ma che belle le tue decorazioni... io poi ho un debole per le alzatine e la tua è davvero favolosa!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  5. E' sempre un piacere per gli occhi guardare le tue foto!
    Mari

    RispondiElimina
  6. Ciao Cecilia bella, wow che belloooooooo!!!

    Buona serata bacibaci

    Marica

    RispondiElimina
  7. Stupendosissimissimo, bellissimo albero. Sei fortunata ad avere tanto spazio.

    RispondiElimina
  8. ma quante belle decorazioni!mi piace tanto la gabbietta nella prima foto!

    RispondiElimina
  9. Casa tua a Natale è davvero una meraviglia. Bellissime le foto e un bravo al maritino per averti accontentata ancor prima di Natale. Un bacio, a presto

    RispondiElimina
  10. ma...che meraviglia la tua casetta....lasci senza parole con q.ste foto....c'è un posticino al calduccio sul divano...così mi rimiro il tutto un'altra volta?.glo

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento