.

.

03 gennaio 2011

§§ 2011 In-Colore §§

2010 passato, 2011 iniziato.
Avrei tanto voluto festeggiare con un post il primo giorno dell'anno, ma la stanchezza della sera prima ha avuto il sopravvento. Non che abbia fatto le ore piccole, ma proprio non sono più abituata... come i pensionati massimo alle 22 vado a letto. Poi magari nel lettuccio penso e ripenso...
Domenica, invece, tanto per cambiare, mi sono rilassata ancora in casina mia, ho pure fatto il pisolino pomeridiano (comincio a preoccuparmi), ho un po' tramestato con le stoffine ed ho sperimentato qualcosa di più colorato ma, non ne sono molto entusiasta.
Infatti mentre nei negozi ci sono i saldi io comincio a progettare la mia collezione primavera-estate... vi voglio stupire!!!

Intanto guardate queste spille. 
Possono essere indossate sia in questo periodo che alle soglie della primavera, soprattutto quella bianca e blu.





La prima è realizzata con tessuto damascato e feltro, mentre la seconda è in cotone pesante e lanetta.

Cosa avete fatto di bello in questi giorni? Quanto avete mangiato?
Lancio un appello: se qualcuna si mette a dieta me lo faccia sapere, così ho la scusa del "chi fa prima"!

Cecilia♥

5 commenti:

  1. Cecilia, io mi metto a dieta da oggi...per adesso mentalmente al 100%...i miei kg ormai non vanno più bene, desidero prepararmi x i miei 40 anni...purtroppo nn sn x le sfide ma ci proviamo?...:))
    I tuoi lavori sn strabelli e le targhette?...cm le hai realizzate?...e sì qui si fa proprio sul serio!!!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao tesuruccio bello, le spille sono stupende!
    Anch'io sono una palla con le gambe!!!!

    Un bacione grandissimo^^


    Marica

    RispondiElimina
  3. hai colto in pieno: da oggi a dieta... per ora resisto (in realtà si tratta solo di eliminare dolci per un pò..) ma appena arriverà la befana...e chi ce la fa più?!

    RispondiElimina
  4. dieta..... da quando è nata mia figlia non mangio + nulla di che ma non serve nulla...ma ci consoliamo con gli occhi, i tuoi fiori-spilla sono stupendi...glo

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento