.

.

10 gennaio 2011

Bijoux Textile


Ora sono entrata in quel periodo dove la mente pensa e ripensa e quando ti svegli durante la notte non riesci più a prendere sonno perché vorresti già mettere in pratica le tue idee. Amo questo periodo anche perché le energie salgono all'istante, appena avverti che l'idea è lì che sta per uscire. Ma come tutte le persone più sensibili o creative (fate voi) faccio presto a cadere immobile sul divano... appena la mente si ferma ed allora comincio a non funzionare più come vorrei... mi spengo. Per questo, ritengo, che la creatività sia una fonte inesauribile di forza, buonumore, lucidità, grinta ed altre mille sensazioni positive!

Oltre ai miei soliti colori, questo 2011 dovrà essere come una tavolozza di pittore:
dovrà essere il massimo della libertà espressiva e voglio che dia emozione
.

Giro, giro, collo...
"... si adatta perfettamente al vostro collo perché è stata utilizzata una maglia elasticizzata, colora il pallido incarnato invernale e vi regala un po' di calduccio."
Che ne dite?
Insisto con il colore?



Le stoffe sono tutte improvvisate: ero fuori a fare due passi, ho avuto l'idea, ho cercato le stoffine (addirittura ho utilizzato collant perché non trovavo tra le mie cose il tessuto adatto) ed ecco il risultato.


Cecilia♥

7 commenti:

  1. Assolutamente originale e divertente!
    io ho questa fase notturna...penso e ripenso e non riesco a dormire...ma non è per la creatività purtroppo!
    Buona giornata
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ciao!! rieccomi dopo 10 giorni di pausa PC!!!
    Che belle creazioni mi ero persa!Ora tutto torna alla normalità non mi perderò più nulla :)

    RispondiElimina
  3. Come sempre bellissime ed originalisime le tue creazioni.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Ah ma allora è proprio vero...noi 2 parliamo la stessa lingua e contiamo le stesse pecorelle! :))
    Ma capita anche a te che l' idea si affaccia...e se non fai in tempo a memorizzarla svanisce per far posto a nuove?...i tuoi lavori sn frizzantui, continua cos' cara che la primavera si sentirà chiamare e arriverà prima...tutta x noi!!
    kisss

    RispondiElimina
  5. Hi Cecilia,
    COngratulation for this lovely creation
    Kisses
    Nat

    RispondiElimina
  6. Ceci, falle pure frullare nella testa q.ste idee se poi si concretizzano in q.sto modo. originale alletra simpatica insomma mi piace.glo

    RispondiElimina
  7. Insisti col colore, che il risultato è fantastico. Mi piace tantissimo, sei troppo creativa. Continua così :) Smacckete
    http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento