.

.

28 gennaio 2011

[ Dove le ho messe? ]




Proprio non le trovo mai... indosso la borsa piccola e la mano non entra per "rufolare", prendo la borsa grande e finisco per riporci le cose più assurde da portare dietro ed allora sì che sono dolori!
... dolori di spalla perché è pesantissima e dolori a cercare... ma cosa?!
Le chiavi!


Forse se usassi un portachiavi non di colore nero (come quello che ho ora) ma colorato le troverei meglio.
Se questo non funziona dovrò colorare le chiavi con vernice fluo.


Ma quanto mi piace vedere tutti questi colori insieme. Ve lo immaginate su uno sfondo bianco decapato in stile shabby?


Questi colori risalterebbero come un arcobaleno su un cielo grigio dopo un acquazzone estivo.


Mumble, mumble... e se le chiavi, invece di colorarle fluo le colorassi di bianco?







Cecilia




Ringrazio Marica per il premio che mi ha passato e questa volta lo rivolgo a tutte voi...
... e se passate da lei ricordatevi di partecipare al suo Blog Candy



7 commenti:

  1. Che esplosioni di colori!
    E le foto che fai per presentare gli oggetti?...ma sei bravissima!
    Certo che le borse femminili sono croce e delizia!
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Cecilia, per me è stato un piacere ricambiare!

    Grazie per aver citato il mio blog Candy, al contrario di altri blog...che...lasciamo stare, che è meglio!

    Un grande abbraccio^^
    Ps Quando ti decidi a fare un "tuo" blog Candy, vorrei tanto vincere una delle tue originalissime creazioni!!!

    RispondiElimina
  3. Sei una rivelazione continua...
    Bravissima!

    Diana

    RispondiElimina
  4. MiLasci un'altra volta a bocca aperta, sei troppo brava!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglie che sai creare. I colori sono pazzeschi, mi piace troppo il tuo porta chiavi. Un bacio grande, buon inizio settimana mia cara
    http://www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Cecilia, grazie per il tuo complimento così carino, ma passando qui da te non posso far altro che rigirarti le parole che mi hai scritto, fai delle cose stupende e usi dei colori che mi piacciono tantissimo! Di certo mi ci vorrebbe un portachiavi così in borsa, ho due mazzi di chiavi e puntualmente quando ne cerco uno mi trovo tra le mani l'altro, altro che la borsa di Mary Poppins!

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento