.

.

21 gennaio 2011

♥ Eco-bag ♥


Prima di tutto voglio ammettere un errore...
rileggendo lo scorso post mi sono accorta di aver scritto "... ha leggere..." e subito mi son detta :Che bella cultura di grammatica che hai Cecilia! Are, ere ire la H fan sparire!
Scusate, ma prima di pubblicare leggo e rileggo molte volte, ma... questa volta è sfuggito e se lo vede mia figlia sicuramente riceverò una bella brontolata.

°°°

Fatto questo inizio questo post creativo ricordando una bella giornata di sole trascorsa al mare con i nostri cari amici ed i loro pargoletti: cosa c'è di meglio che condividere belle giornate con chi ami?
Mi sono portata dietro gli accessori che avevo fatto in questi giorni ed io e Valentina (la bionda) ci siamo divertite ad immortalarle ed immortalarci con l'aiuto di suo marito.


Cosa sono?
Sono bag per la spesa. Sappiamo tutte che tra poco le odiose ed antiestetiche borse di plastica per la spesa andranno a sparire, quindi mi sono subito messa all'opera per confezionare le prime due.
Così tutte noi partiremo per la spesa quotidiana portando anche un po' di colore.



Tutte in una sola copia, come detta la filosofia handmade.
Ho inserito slogan a tema, ho zig-zagato quà e là ed ora non mi resta altro che augurarvi buona spesa!


♥Se anche tu la vuoi acquistare non devi far altro che chiamare!♥

Cecilia

9 commenti:

  1. Eccoti mia bella, solare e creativa come sempre! Le tue eco shopper riscuoteranno un grandissimo successo ;)
    Felice giorno...qui pioveee

    RispondiElimina
  2. very nice bags you do there. For sure you will now be a star when you go for shopping...
    Enjoy your day
    Kisses
    Nat

    RispondiElimina
  3. ciao carissima cecilia!
    Che belle le tue foto e le eco shopper!
    un beso!

    RispondiElimina
  4. Siete bellissime e le eco shopper fantastiche. Il vs servizio mi ha riempito di sorrisi. Vai che sei una grande, buon fine settimana
    A presto, un bacio
    http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. bella idea Cecilia ...bella idea davvero...

    RispondiElimina
  6. Brava Cecilia!!! Le tue creazioni sempre perfette^^

    Un bacione


    Marica

    RispondiElimina
  7. sei un genio, grazie per le foto colorate che mettono allegria

    RispondiElimina
  8. ...dimenticavo grazie per il premio...passa da me per i rinmgraziamenti

    RispondiElimina
  9. ma che invidia...... domenica scorsa mi sono ciucciata 350 km di andata e altrettanti di ritorno in gg, per fare compagnia al maritino, per fuggire dalla nebbia padana e raggiungere il mare nelle marche ma anche li.....nebbiaaaa. almeno le tuo borse fanno tanta allegria sono bellissime.glo

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento