.

.

18 gennaio 2011

♥ Grazie ♥


Dopo un po' di assenza per "problemi voluti" sono tornata!
Ho un po' raccontato su Facebook, ma per chi non avesse letto ora vi spiego...
dico  "problemi voluti" perché ho voluto cambiare compagnia telefonica per avere agevolazioni a livello di rete internet, connessione wi-fi, mobile e tutto quello che ne deriva anche dal punto di vista delle "tasche". Questo però ha comportato (la cosa non è ancora conclusa, visto che fatico sempre un pochino a caricare, ma sarà questione di giorni... spero) un rallentamento mostruoso perché sono rimasta a digiuno di Adsl. Circa sei minuti per vedere (escluso immagini) il mio blog e potete fare un conto voi di quanto avrei messo per rimanere aggiornata con i vostri.... impossibile. Saltuariamente mi collegavo e riuscivo solo a leggere i vostri post ma dovevo privarmi della bellezza delle foto che pubblicavate.
Ma volete sapere una cosa?
Mi siete mancate!
Ora dovrò rimettermi in pari con tutti i vostri post che non ho potuto ammirare... potrò scrivervi... potrò sentirvi ancora più vicine!
Siete state carinissime in questi giorni e questo post lo voglio dedicare in special modo a due persone che mi hanno aspettata, mi hanno tenuto compagnia anche quando ero assente:

grazie Monica e Diana !
Si, si, mi riferisco proprio a voi due che state leggendo in questo momento dalle vostre postazioni blog di Semplicemente Perfetto ed Apple Pie...

Un blog.... semplicemente perfetto quello di Monica: lo sfoglio volentieri perché mi riporta indietro nel tempo, perché mostra foto splendide, con i giusti accostamenti di colore e quando scrive riesco ha leggere la sua dolcezza e l'amore per quello che fa.

Un blog frizzante e dolce come una Apple Pie quello di Diana: frizzantissima come sempre, con post sempre coinvolgenti e con uno stile espositivo amichevole e per me simpaticissimo (le sue faccine ^___^ me le trovo sempre davanti, tanto che inevitabilmente qualche volta le disegno anch'io).

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::


°°°


Bene il premio prevede:
1.Ringraziare la persona che ti ha premiato: fatto
2.Condividere 7 cose su di me
 (anche se i premi sono due, permettetemi di elencarne solo sette):


1. La mia famiglia: è la mia aria!
2. La creatività: è la mia linfa!
3. Sono perennemente a dieta senza perdere un chilo (che tristezza direte voi, ma ogni tanto mi concedo le gioie della tavola da buona Toscana).
4. Mi piace tanto passeggiare nella mia adorata campagna.
5. Amo leggere libri illustrati per l'infanzia ed illustrarli.
6. Mi piace sognare ad occhi aperti.
7. Mi piace il mare in qualsiasi stagione.




altro compito è...
3.Assegnare il premio a 10 bloggers... eccole:



ma ditemi... che ne dite di quello che espelle la sua testolina?

anche il suo blog è un mix di emozioni incantevoli

perché nel suo blog si respira Chanel

pentola sempre in ebollizione con la sua creatività

per il suo blog e per Otto

perché deve arrivare velocemente alle 3900 visite così ci contenderemo il suo Giveaway


avete visto i suoi lavori?

sempre dolce e presente con la sua amicizia

per la delicatezza che filtra dai suoi post

Ammirate la sua creatività

e poi?
Finitooo....
.... come primo post dopo il break direi che va bene!

Alcune volte ho girato il premio a tutte voi perché veramente siete speciali ed uniche per quello che scrivete e per l'amore con cui lo fate ma oggi mi andava di far girare questo premio e di farlo arrivare "direttamente sui vostri schermi"!

Per ora un grande saluto e non mancate nei prossimi giorni perché vi mostrerò ciò che la mia mente ha progettato e che le mie maniche hanno plasmato idurante la mia assenza.

kiss, kiss
Cecilia♥

16 commenti:

  1. Hi Cecilia,
    Happy you're back on the bloggo after all your technical problems!!See you soon
    Nat the fairy girl

    RispondiElimina
  2. Ciao, sei tornata!!! Finalmente^^

    GRAZIE per il premio.)

    Un abbraccio

    Marica

    RispondiElimina
  3. Ciao e bentornata!!! Ultimamente abbiamo tutte qualche noia con le linee o i pc!! Ti ringrazio per il premio e...la motivazione è di certo una delle più belle che potessi mai aspettarmi!!!
    Corro ad aggiornare il mio blog con il premio e con un grazie per te!!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  4. Cavoli io quest'estate con la chiavetta lumaca stavo diventando matta....
    bentornata...ma soprattutto GRAZIE per il premio e per la definizione davvero frizzante!
    Anche se mi sento un po' in colpa visto che il gas sotto la pentola si è spento e la creatività bolle poco!
    ma magari sobbolle...aspetta una scintilla...
    Ah grazie anche per aver usato il mio veroi nome che non conosce quasi nessuno!
    Un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  5. Grazie a voi che mi sostenete, sembra sciocco ma per me è una grande carica

    RispondiElimina
  6. Ceciliaaa! Hai pensato a me!!
    Il mio primo premio!!!
    Grazie carissima, mi hai regalato una bellissima emozione ^^
    Vado a fare un post come si deve!!

    Un abbraccione e bentornata!!!!!

    Laura

    RispondiElimina
  7. Ciao eccomi qua ci sono anch'io. Scusa ma da un po' di tempo non sto seguendo più fb a causa di vari motivi che non sto a spiegarti per non annoiarti, non sapevo che avessi un blog anche tu. Da oggi hai una nuova sostenitrice.Un grosso abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  8. ma grazieeee!
    ricevo volentieri il tuo award .è già il terzo comincio a montarmi la testa!
    Bentornata tra noi!

    RispondiElimina
  9. Ho fatto bene o no a premiarti?
    Sei fantastica! Grazie a te!
    ^___________^
    ahahahaha...

    Diana

    RispondiElimina
  10. GRAZIE GRAZIE GRAZIE ma lo merito????
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. Ciao Cecilia, mi sei mancata anche tu!!!

    Ricambio con il premio^^

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  12. Ciaooo! lo so ci siamo sentite poco fa e ho dimenticato di ringraziarti...grazieee!! Che onore!
    kiss...i biscotti sono pronti, troppo buoni, peccato nn poterteli offrire :(

    RispondiElimina
  13. Ciao Cecilia cara, bentornata. Il tuo "problemi voluti" mi ha fatto proprio ridere, ci sono passata anch'io, che nervi, come ti capisco. Ti voglio ringraziare moltissimo per il premio e per la splendida motivazione. E poi mi hai messo subito dopo la mitica Anna che onore! N.B. Anch'io sono perennemente a dieta senza perdere un chilo ma com'é? Un bacio a presto e buonissimo fine settimana

    RispondiElimina
  14. Solo ora mi sono accorta di non aver commentato questo post con un MEGA GRAZIE CECILIA.
    Sono nuova e sto capendo pian pianino alcune dinamiche, non so neanche come hai fatto a trovarmi ;)
    Scopro delle bellissime persone che scrivono e si divertono a condividere come me...mi dovrò perdere ancora un pò nei blog per conoscere tutte voi ;)
    L'intenzione però c'è!

    grazie di <3

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento