.

.

24 gennaio 2011

Primo accenno di primavera...

Eh si, sono già proiettata verso la primavera, nonostante sia molto freddo e la neve sia ricomparsa in molte zone d'Italia, ma non ci posso fare niente, passata la Befana, penso alla primavera. La prova è anche questa collana dal sapore meno invernale (è un assaggino della nuova collezione) con prevalenza del rosa (non è una novità per me) e per il ritorno del mio amato lino.
Poi ieri, un'altra bella giornata di sole qui in Toscana e l'idea di tornare nuovamente al mare. Questa volta abbiamo cambiato rotta... Ho rivisto la spiaggia che mi ospita l'estate, la mia bella pineta che attraverso  sempre in bicicletta con il mio prendisole svolazzante e le infradito ed ho riassaporato la dolce brezza del mare che in queste giornate fredde è ancora più piacevole.
Mi sono soffermata a guardare il mare che non accennava neppure la minima onda e sembrava mi chiamasse: "Quando torni?" Presto, per ora solo un piccolo ricordo: tanti legnetti bianchi levigati dal mare e portati a riva... chissà da dove arriveranno!






Non c'è traccia di lanette, solo cotone, cotone, lino e... collant.
Si avete capito bene!


Posso proseguire?

Cecilia

10 commenti:

  1. Siii...è bellissima...e sembra una scultura su quell'intreccio di rami sbiancati!
    le tue ambientazioni sono sempre magiche!
    Mari

    RispondiElimina
  2. Nice colours nice result
    Bravissimo
    Enjoy your day
    Nat

    RispondiElimina
  3. Fantastica!!! Mi piace molto l'accostamento dei vari tessuti. Sai quando sono nella mia casetta in montagna Non ha alcuna importanza se fuori la temperatura arriva a -20. infilo il mio giaccone e gli scarponi e vado alla scoperta degli angoli più nascosti ma quando sono in città e soprattutto con il freddo di questi ultimi giorni desidero anche io la primavera. Un grosso abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  4. Che aria lieve oggi nel tuo blog :)...
    Bellissima...complimenti...
    Debora

    RispondiElimina
  5. Un tono di rosa molto particolare che, abbinato al tenue color sabbia, dà un insieme molto raffinato.

    RispondiElimina
  6. Se puoi proseguire???
    DEVI!
    Bravissima...

    Un abbraccio ragazza (e grazie dei commenti!!!)

    Diana

    RispondiElimina
  7. Ciao Cecilia, non ho parole!!!MERITI,MERITI^^


    Ti abbraccio, cara^^


    Marica

    RispondiElimina
  8. che bella descrizione della tua spiaggia ....la colla decisamente super carina.glo

    RispondiElimina
  9. DEVI proseguire! bellissima questa collana!!!

    RispondiElimina
  10. Cecilia ma grazie! Sei molto brava e traspare amore dalle tue creeazioni...

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento