.

.

31 gennaio 2011

♥ Un caffè per due ♥



Ho visto che qualche blog si è già adoperato a rilasciare consigli e progetti per San Valentino.
Io personalmente amo questa festa solo per i tanti cuoricini che compaiono nelle vetrine, per i colori e perché c'è da creare (bigliettini, gadget etc, etc...) ma  per quanto riguarda il resto... qui "incappate" male... è una festa solo consumistica... non ho/abbiamo bisogno di attendere il 14 febbraio...
... io, San Valentino, lo festeggio ormai tutti i giorni da anni vicino ad una persona stupenda.


... Primo incontro a due...
Sono partita da un set di due tazzine di Felice Botta che mi sono state regalate un po' di tempo fa
e che ho reso ancora più a tema da un semplice centrino/tovaglietta di nastro da bomboniere.


L'ho lavorato a crochet e...

...i ♥nostri due♥ caffè erano più buoni!


E voi programmate qualcosa per questa festa? Di solito festeggiate?
E cosa regalerete al vostro lui?


Ok mi faccio gli affari miei, ma allora non dovevate leggere questo post!

(photo by ceciliacavallini)

Buon inizio settimana a tutte e spero che la mia testolina lavori bene in questi giorni perché c'è da creare tanti cuori insieme!

Cecilia♥

11 commenti:

  1. SOno veramente in sintonia con te e come te festeggio il mio san Valentino ogni giorno e non ho bisogno del 14 febbraio per ricordarmi quanto amo l'uomo che mi sta accanto.
    Detto ciò... non festeggiamo e non ci regaliamo mai nulla... a volte un biglietto...un dolcetto...
    buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cecilia, sono daccordo con te! Comunque è bella l'atmosfera che si crea^^

    Come al solito sei bravissima, anche per le foto!

    Un bacione^^

    Marica

    RispondiElimina
  3. d'accordissimo con te!
    Buon lavoro creativo!
    ^_^

    Diana

    RispondiElimina
  4. Beata te che puoi festeggiare S. Valentino tuti i giorni!!!! Le tue tazze sono bellissime!
    Buona settimana creativa!
    Vale

    RispondiElimina
  5. Ma figurati! Sono assolutamente d'accordo con te!
    Vale

    RispondiElimina
  6. Delizioso questo sottopiatto a forma di cuore!
    Noi lo festeggiamo da quasi trentanove anni!
    Quest'anno coinciderà con la partenza per un viaggetto...sai...vantaggi dell'essere pensionati!

    RispondiElimina
  7. Nessun festeggiamento e come ho scritto ieri non do peso a questa festa!
    Ma mi piace vedere le decorazioni perchè sono allegre e romantiche...del resto mi piace anche vedere gli abiti da sposa e i servizi sul matrimonio anche se ho già dato da tanto tempo!
    belle le tue tazzine a forma di cuore
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  8. Vedo che la pensiamo tutte allo stesso modo,noi approfittiamo dell'occasione per organizzare una cena con altre 10 coppie .Da ragazzi facevamo parte tutti dello stessa comitiva e per S.Valentino si andava a festeggiare tutti insieme.Adesso anche a distanza di oltre trent'anni e nonostante alcuni si siano trasferiti in altre città o addirittura fuori regione per S. Valentino ci ritroviamo tutti nel nostro locale preferito la mitica "Taverna 58". Non abbiamo bisogno di prenotare, in quanto Giovanni il proprietario sapendo che nulla al mondo potrebbe imperdirci di essere lì per quella sera ci riserva una sala tutta per noi.Complimenti per il tuo lavoro.Un bacione Gilda

    RispondiElimina
  9. Anch'io amo i cuoricini che si trovano in giro per le vetrine dei negozi :-)
    Questa tua idea è romanticissima!
    Non è che mi invieresti lo schema per il cuore?! :-)
    grazie!

    RispondiElimina
  10. Ceciliaaa, si sente la tua mancanza!! PRESISSIMA DAL PROGETTO A SCUOLA?...ti abbraccio mia cara

    RispondiElimina
  11. ciao Cecilia, ma grazie mille per il commento che mi hai lasciato nel giveawy.mi fa piacerissimo!
    complimenti per questo tuo mondo creativo..io ho un'ammirazione per gli riesce a creare così..mile grazie

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento