.

.

07 gennaio 2011

White & Color

Ho voluto iniziare così il primo post dopo le festività: candore e colore, 
zuccheroso e insapore,
calma ed euforia,
insomma... bianco e colore.



Photo by Cecilia

Che tonalità avrà questo anno?
Io userò tanto bianco e colori neutri, ma non farò a meno dei colori!

In effetti un mondo senza colori non ci delizierebbe di tanti bellissimi spettacoli...
pensate al tramonto ed alla bellezza di sfumature che crea in cielo,
pensate all'azzurro del mare calmo o del grigio-blu di quando è in tempesta...
ed un campo di girasoli? Magari con al centro un bel casale in pietra!
I colori ci circondano ed ci accompagneranno per i prossimi mesi... non rinunciando al bianco!

Cecilia♥

5 commenti:

  1. Foto magnifiche,come sempre...voglia di bianco ma anche di colore (quindi primavera ed estate)
    Buona giornata
    mari

    RispondiElimina
  2. Adorabile..La rosa bianca è un fiore che amo in particolar modo, mi ricorda l'infanzia ed un uomo speciale...mio nonno.
    Grazie.
    Diana

    RispondiElimina
  3. Le foto sono stupende. Dalla rosa bianca (il classico e la classe per eccellenza) alle caramelle fatte ad orsetto. Sento il profumo di entrambe le cose. Una meraviglia. Ti mando un bacio grande, rinnovo gli auguri di un anno fenomenale e ci leggiamo presto
    http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ceciliaaa, che fai di bello? penichella? shopping? giochi? crei? sogni?...io ho lavorato sul nuovo look del blog...se nn è chiedere troppo mi piace sapere cosa ne pensi:))
    Ti abbraccio e felice serata

    RispondiElimina
  5. Love your pictures, the combination is perfectly pretty!
    Have a sweet Sunday xx

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento