.

.

18 febbraio 2011

[Art&craft's giveawaY]


Con tanta emozione oggi provo a lanciare il mio primo Giveaway.
E' quasi trascorso un anno dal primo post e volevo festeggiare con voi il compleanno del mio "diario virtuale".
Scelsi l'8 marzo 2010, Festa della donna e dopo indugi, esitazioni e timori, scrissi le mie prime paroline. Non sapevo dove mettere le mani, ma spulciando un po' di quà ed un po' di là, mi feci un'idea su come doveva essere impostato il blog.
Quanti passi insieme... quante emozioni condivise...
Siete fantastiche: donne con la "D" maiuscola, donne che sono mogli, madri, grandi lavoratrici e creative; donne che dopo una giornata estenuante hanno la grinta di mettersi davanti ad un PC e raccontarsi con parole ed immagini... 
Voglio ringraziarvi così, anche se trovo piu importante di un regalo una parola, una frase o un abbraccio (che non posso darvi).


Questo è quello che, dopo prove e prove, ha partorito la mia testolina:
una collana dal sapore francese, dai contorni imperfetti ed usurati, come detta lo stile shabby, arricchita di nastri di organza, charms e dettagli di lino bianco.


Di solito sono molto veloce nel pensare e mettere in pratica le mie idee, ma, questa volta ho rallentato, per qualche istante ho avuto timore di non soddisfare il gusto di chi riceverà questo dono. Poi, come sempre, ho agito seguendo il  mio "io" , non preoccupandomi di accontentare nessuno, perché la prima ad essere soddisfatta dell'operato devo essere io!



Ed ora passiamo alle regole...


Per partecipare al giveaway:

1- lasciate un commento a questo post entro l'8 marzo,
 2- possono partecipare anche le amiche che non hanno un blog lasciando un indirizzo e-mail
3- iscrivetevi come mie sostenitrici, se non lo siete già
4- linkate l' immagine qui sopra sul vostro blog


Buona fortuna

Cecilia

79 commenti:

  1. .. ed allora buon compiblog ^.^
    bisou
    Aldina

    RispondiElimina
  2. Ceciliaaa, meravigliosa sorpresa!!!!...che dici tento la fortuna anche se nn mi si vede mica? :))
    Buon w-end mia dolce amica

    RispondiElimina
  3. Ciao Cecilia,
    che emozione il 1° Giveaway!!
    E che bel premio!
    Buon compliblog!

    Arianna

    RispondiElimina
  4. Che sorpresa!!!! Partecipo volengtierissimo... io sono una delle tue prime sostenitrici....
    spero di essere baciata dalla fortuna!!!
    bacione

    RispondiElimina
  5. Anche io sono già una tuo follower e questa fantasia in bianco e blu è stupenda...
    grazie per la possibilità e buon compliblog!
    Mari

    RispondiElimina
  6. Ciao Cecilia, hai esaudito una mia richiesta!?!?!^^

    Sono felicissima, spero di vincere:)))

    Ti abbraccio

    Marica

    RispondiElimina
  7. Bellissima la "collana" riduttivo! mi sono iscritta tra i follower,e messo l'immagine con tanto di collegamento! partecipo volentieri! baci!

    RispondiElimina
  8. Ciao Cecilia,
    sono giunta per caso tra un clich e l'altro in questo tuo delizioso blogghino!!
    Mi iscrivo subito al tuo give, non solo perchè la tua collana è stupenda, ma anche perchè un blog così chic non me lo voglio più perdere.
    Un bacio e piacere
    CriCri

    RispondiElimina
  9. Hi Cecilia,
    I participate to your giveaway post
    Again a very nice personal creation.
    I will do a post on my blog with yoru link
    Enjoy your day
    Nat

    RispondiElimina
  10. Tesorino...

    Che dire???

    Una meraviglia!

    Eleganza...raffinatezza e quel tocco di creatività che guranirà come una "cornice" una "donzella" che ti ama!

    IOOOOOOOOOO! ;o)

    Vado e linko!

    BUONISSIMO compliblog...e BUONISSSIMA domenica! :o) Kisses and hugs a lot. Smuak. NI

    RispondiElimina
  11. Eccomi!!!! Ho appena lasciato un commento sul tuo ultimo post e ne trovo subito un altro, ancora più sorprendente!!! Ma certo che partecipo anche io, come si può rinunciare ad una simile opportunità di vincere una tua creazione. Corro a linkare subito il logo. bacini baciotti Gilda

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia!!! Eccomi Cecilia, partecipo, linko e incrocio le dita, chissà se sarò così fortunata da vincere la tua splendida creazione!
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  13. Questo proprio non me lo voglio perdere, quindi commeto, linko e ...spero, chissà mai che questa volta tocca ame.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  14. Partecipooooo!!! xxxxxxxxxxxx

    RispondiElimina
  15. NO dico..io che amo i gioielli...secondo te, posso non partecipare? Questa è un'opera d'arte!
    ^________^

    RispondiElimina
  16. Sei bravissima, uno stile unico, sono incantata da questo gioiello!
    Partecipo volentieri!
    Un bacio
    Marta
    rmarta87@libero.it

    RispondiElimina
  17. Meraviglia questa collana alla Maria Antonietta. Splendido il tessuto e la fattura. Adoro. Posso partecipare anch'io?
    www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  18. ciao Cecilia,complimenti che meraviglia.speriamo
    in un pizzico di fortuna

    RispondiElimina
  19. Ciao,partecipo volentieri e condivido sul mio gruppo su facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079

    Autilia

    RispondiElimina
  20. Naturalmente ... partecipo!
    http://semplicementeperfetto.blogspot.com/2011/02/cecilia-art-giveaway.html

    Incrocio le dita :-)

    RispondiElimina
  21. Ciao Cecilia!!
    E' semplicemente meraviglioso e raffinato questo gioiello creato da te!!

    Partecipo volentieri e incrocio le dita!!

    Un abbraccione!
    Laura

    RispondiElimina
  22. Ciao! Partecipo volentieri! Sono tua sostenitrice col nick Any Consoli :) Non ho un blog perciò ti lascio la mia e-mail: any.princess91@hotmail.it
    Incrocio le dita! >.<

    RispondiElimina
  23. sono follower e partecipo volentieri :)
    l'8 marzo è il mio compl sarebbe un bel regalo :)

    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Ciao! eccomi! ^_^
    partecipo volentieri ank'io, sn follower cn il nick floryfrancy e condivido su fb:
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  25. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido

    RispondiElimina
  26. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  27. Ceci ma come si fa a realizzare una cosa senza che ne siamo soddisfatte? questa come i braccialetti la trovo bellissima, quindi assieme agli auguri x il compliblog faccio i compitini e poi....e poi mi sono detta che ci devo provare a realizzare intanto i braccialetti simili a q.lli che hai postato...aspetto la fiera per prendere il necessario.buon we.glo

    RispondiElimina
  28. ciao ti seguo volentieri come "clapratty",ma non avendo un blog ti lascio la mia mail per parteciapre a questo fantastico giveaway:)
    prattico@inwind.it
    incrocio le dita;) ciaooo=)

    RispondiElimina
  29. Grazieee 1000

    è logico che il mio mess. non partecipa all'estrazione

    RispondiElimina
  30. ciao ma che belle cose partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaooo

    RispondiElimina
  31. Hola Cecilia!! linda sorpresa, voy a participar en el sorteo, de todas formas quien tenga la oportunidad de ganar se lleva sin duda una joya.
    Un beso.

    RispondiElimina
  32. partecipo e ti seguo molto volentieri ma non ho blog!
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. Ciao Cecilia, passavo di qua per caso e...mi piacerebbe poter partecipare al tuo Giveaway. Complimenti per la collana che metti in palio come premio.
    Corro a postare sul mio blog.

    RispondiElimina
  34. ...dimenticavo, mi sono iscritta fra i tuo sostenitori con "Lorella Fe"
    Ciao.

    RispondiElimina
  35. Partecipo!!!! *__*
    link inserito quì:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    passa a trovarmi ;D

    RispondiElimina
  36. nuova follower nn ho blog
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  37. Ciao, mi piace molto il tuo blog complimenti!!! Io ne ho aperto uno da poco, è ancora neonato!!!
    Devo imparare ancora molte cose, mi sono aggiunta ai follower e ti linko nel mio! Ciao!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. Ciao, bellissima collana!! Ti ho linkata nel mio blog e sono diventata una tua sostenitrice...Buona serata Iaia

    RispondiElimina
  39. Nice gift!
    http://lilangkrea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  40. Essendo io un'appassionata di Maria Antonietta, come potrei non partecipare?! Complimenti, hai un blog fantastico e delle vere e proprie mani di fata, i tuoi lavori sono incredibili!!

    RispondiElimina
  41. Fatto! Partecipo, ho linkato qui: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/02/stanchezza-infinita.html
    Baci!
    Federica ( ape-frizzola@hotmail.it )

    RispondiElimina
  42. Certo che ...sei proprio brava davvero...Ceci è un mondo magico il tuo ...sei veramente originale...tu non mi sembri nemmeno toscana..sono toscana anche io come sai... e non so se la cosa ti pare un complimento...a me si...ma se vuoi qualche volta, ti spiegherò cosa intendo...
    Buon anniversario...

    RispondiElimina
  43. Ciao carissima felice di partecipare , e tantissimi auguri per il traguardo raggiunto.E bravissima nel realizzare i tuoi lavori un bacione Angela

    RispondiElimina
  44. Eccoti il linkettino http://www.rivierabrides.com/2011/02/lamour-cest-fou-tres-bon-lundi-mes.html bacio bacio

    RispondiElimina
  45. partecipo e condivido nella mia pagina fb
    http://www.facebook.com/iolanda.pompilio
    la mia mail è
    jolepoison@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. Eccomi...partecipo subito!!
    Il mio indirizzo è:
    romaina@tiscali.it
    e linko su FB:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1376352802

    RispondiElimina
  47. Che collana meravigliosa *______*

    misshewolf@gmail.com

    RispondiElimina
  48. so cute , thanks .
    tumblemumbo at gmail.com
    intl.

    RispondiElimina
  49. i am now a supporter by following your blog with gfc .
    tumblemumbo at gmail.com
    grazie

    RispondiElimina
  50. http://va-internationalgiveawaysblog.blogspot.com/2011/02/ceciliacavallini-artcraft-art-giveaway.html
    tumblemumbo at gmail.com
    link to blog

    RispondiElimina
  51. partecipo
    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  52. speriamo di vincere..la collana è carinissima <3
    beatrice.m141@gmail.com

    RispondiElimina
  53. hai mani d'ORO
    condivido sul mio blog
    http://mammasuperabile.blogspot.com/p/giveaway-blog-candy-e-contest.html

    RispondiElimina
  54. email maison-@hotmail.it
    purtroppo non ho un blog
    il mio nick google è catymariposina

    RispondiElimina
  55. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  56. partecipo e ti seguo:)
    corza91@hotmail.it

    RispondiElimina
  57. Partecipo e ti seguo come:"wolfsrain".
    Ho messo il banner del tuo candy qui in sidebar:http://candy19candy.blogspot.com/
    Ciao e grazie per l'opportunità.
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  58. ciao!!!partecipo e ti seguo!!!=)
    ho condiviso sul mio blog: http://ilmondochelu.blogspot.com/
    mail: lu-star@hotmail.it
    bacione

    RispondiElimina
  59. ci provo anch'io, è troppo bella la collana!

    RispondiElimina
  60. meraviglia:)!
    ariiiav@gmail.com

    RispondiElimina
  61. provo anch'io a partecipare, questo blog è dvvero stupendo!
    Ti lascio la mail dato che non ho un mio blog...
    sevenj@hotmail.it

    buon compliblog!!!!!

    RispondiElimina
  62. Ciao cara...eccomi, meno male sono rientrata in tempo, altrimenti mi perdevo il tuo candy.Ne approfitto per invitarti al mio.Baci,Anto

    RispondiElimina
  63. Bellissimo blog complimenti!!! Bacio
    la.ph@hotmail.it

    RispondiElimina
  64. Bella la collona che metti in palio, complimenti per il tuo blog e i tuoi lavori ;) partecipo anch'io e ti linko nel mio blog, sono una tua nuova sostenitrice :)

    RispondiElimina
  65. Eccomi qui! Mi piace proprio questo giveaway.
    Corro a mettere il tuo link!
    Baci

    RispondiElimina
  66. Eccomi carissima, vengo sempre con piacere qui...anche se il tempo in questo periodo mi è nemico...sei fantastica partecipo

    http://lavitainhobby.blogspot.com/2011/03/cecilia.html

    RispondiElimina
  67. Che bel regalo! E' una collana particolarissima! Partecipo molto volentieri!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  68. Divento con vero piacere tua follower e partecipo sperando di vincere!!! eh eh!!! Hai un blog favoloso... spero vorrai venire a trovarmi...
    Raffaella
    http://www.melogranoantico.blogspot.com

    RispondiElimina
  69. che meraviglia!complimenti per le creazioni,partecipo volentieri ank'io,son diventata sostenitrice,lascio la mia e-mail nunziasantoro@alice.it e incrocio le dita!grazie

    RispondiElimina
  70. Sivede che manco da tempo sul web!! Rischiavo di perdermi questa succulentissima possibilità! Ma scherziamo? Oh, magari vincessi! Non solo amo il tuo tipo di creatività, ma amo da morire il tessuto che hai utilizzato...Son qui, con le ditina incrociate fino all'8 marzo....Un bacio e grazie, Titti

    RispondiElimina
  71. Appena scoperta questa possibilità.
    Ho messo il link qui: http://kaishe-candy.blogspot.com/
    La realizzazione è incantevole!!!

    RispondiElimina
  72. Ciao avevo già commentato giorni fà....ma non lo trovo più....... complimenti per la creazioneeeee

    RispondiElimina
  73. Ciao Cecilia, ho visto il tuo bannerino da Chiara di Soffice come una nuvola e sono giunta qui....un bel mondo da scoprire :)
    Ok, ho fatto tutto.
    Se ti va di farmi visita anche io ho un candy in corso:
    http://ideediiva.blogspot.com
    Ciau
    Iva

    RispondiElimina
  74. questo è quello che cercavo, questo è il mio mondo, partecipo subito, e ti faccio i miei più cari auguroni, non ho un blog, mi chiamo gabriella la mia mail è castellana@aen.ansaldo.it
    sei una grande e le tue opere sono meravigliose, ora vado ad inserirmi nei follower
    bacioni

    RispondiElimina
  75. Bellissimo il tuo blog!
    Io ci provo a partecipare, incrocio le dita.
    Se ti va di venirmi a trovare www.ilmondoditilli.blogspot.com

    RispondiElimina
  76. ciao cecilia partecipo al tuo giweaway.
    www.sorellecreative.blogspot.com

    RispondiElimina
  77. Partecipo anche io :-P ti posto sul mio blog subito subito. Anna

    http://magiediemy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  78. ancora in tempo?
    adoro lo stile shabby! complimenti per la collana <3

    RispondiElimina
  79. Ci sono arrivata per il rotto della cuffia!!!
    La tua collana è memorabile!!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento