.

.

09 febbraio 2011

Falling In Love... with you



Ieri mattina, dopo viaggi e viaggi in edicola, è uscito il nuovo numero di Donna Più Creativa e all'interno ho trovato una sorpresa... una mia creazione che qualche mese fa avevo inviato a Daniela Cerri.
Non sapendo se veniva pubblicata o no, l'ho sempre tenuta nel cassetto, ma oggi sono felice di mostrarvela.


Il tema è l'amore...
... l'amore che va protetto e racchiuso in una cornice bianco shabby.



Grazie Daniela per avermi permesso di partecipare, anche se in piccola parte, a questo numero di Donna Più Creativa...


... e per quelle persone che non conoscessero ancora la rivista, un invito a sfogliarla...
sarete catturati dalla fantasia e dal colore.

Saluti creativi

Cecilia♥

12 commenti:

  1. Bellissima la tua creazione.... ed ora devo assolutamnte trovare la rivista, non la posso perdere assolutamente.
    BRAVA!!!

    RispondiElimina
  2. Rieccomi...così mi piaci, vai alla grandissima! Sn fiera di te, sai già che questa cornice mi piace un sacco, il cuore in perfetto stile "ART&CRAFT", bellobello.
    In bocca al lupo, kissssssss

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni...
    le tue idee sono sempre originali e ben presentate...
    Bacio
    mari

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo! E sì che l'ho sempre detto che sulle cornici sei fortissima...ok..non solo su quelle, ma io per le tue cornici ho sempre avuto un debole!!!!
    Bacio e complimenti!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni Cecilia, meriti proprio la pubblicazione della tua cornice.
    Grazie per i passaggi che fai nel mio blog.
    Debora

    RispondiElimina
  6. Davvero una meraviglia e la creazione ed il significato. Mi piace moltissimo. E che bella sorpresa dev'essere trovarsi ... in una rivista. Complimenti, cara Cecilia
    www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  7. Che bellissimi lavori!
    Ho scoperto qui che la rivista è uscita,(da me non è ancora arrivata):
    Quindi doppia sorpresa e ho conosciuto anche la tua arte e il tuo blog!
    A presto
    Linda

    RispondiElimina
  8. Ciao Cecilia!!
    Complimenti cara!!
    Il significato di questo cuore piace molto anche a me :-)

    Un abbraccio!
    Laura

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Cecilia, scusa per la latitanza ma sto poco bene...(
    Le tue creazioni, sono da rivista!

    ti abbraccio

    Marica

    RispondiElimina
  10. la tua è una creazione piena di via e di calore....molto bella.glo

    RispondiElimina
  11. Cara Cecilia
    La rivista è sopra il mio tavolo di lavoro è sono lieta di conoscere il tuo blog dove hai esposto le tue creazioni .
    Complimenti !!!
    Mihaela

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento