.

.

04 febbraio 2011

♥ per lei... per lui ♥




E sì, lo so ... ho saltato un post, quello di mercoledì, ma non ho proprio avuto tempo. Corri di quà, corri di là, fai questo, fai quello ed alla fine... ko. Ho sbirciato i vostri blog solo mercoledì sera, nel lettone, con il portatile ma la stanchezza mi ha impedito di commentare alcuni post che mi piacevano. Troppa vita frenetica, a parer mio, troppi impegni, pensieri e doveri in "capo al giorno". Ho lì alcune cose (che tra l'altro devo consegnare) e non riesco a termimarle. Certe volte mi sembra di dover essere Wonder Woman, ma io sono solo Cecilia ed amo i ritmi meno frenetici: le ore passano velocemente, le cose si accavallano, le giornate dovrebbero essere di più ore... ma siamo matti?

♥♥♥

Un teddy bear per lui ed un puff portacerchietti per lei...
... saranno graditi?
Sono doni infantili?
Ma cosa avete capito?
Questi pensieri sono per i miei cuccioli!!!
Si lo so che San Valentino è la festa degli innamorati, ma io sono innamorata di loro!


Per lui, amante dell'orsetto Teddy di Mr Bean, ho optato per un teddy in versione colorata; lei sommersa dai mille cerchietti che le confeziono, aveva proprio bisogno di un portacerchietti glamour.


... a dire la verità glieli ho già consegnati... non ho resistito... volevo vedere le loro faccine...


... e mi sono divertita anche a confezionarli, perché sono andata a ruota libera senza schemi, misure e con tanta voglia di fare... per loro.





Cecilia♥


9 commenti:

  1. anche se non sono più piccola... questo dono li gradirei pure io :) sono deliziosi!!
    buon week-end

    RispondiElimina
  2. very funny the teddy bear for your son.
    Enjoy your day
    Nat

    RispondiElimina
  3. ma che allegria questi regalini...e poi hai ragione sarà pure San Valentino ma chi amiamo di più dei nosttri figli?
    mari

    RispondiElimina
  4. Brava Ceci mi ha commossa il tuo amore per i tuoi cuccioli fantastici i pupazzetti brava
    Fantasia ...Un Milione!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, anch'io ti aggiungo perchè i tuoi lavori e colori mi piacciono molto! Un bellissimo sito! Buona giornata! ciao Cri

    RispondiElimina
  6. Hai ragione non esiste amore più grande di quello che si prova per i figli.
    Originalissima come sempre.
    Debora

    RispondiElimina
  7. what a wonderful teddy bear
    Have a nice weekend
    And take it easy

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ho visitato la pagina di tutorial e mi sono divertito ad ascoltare Elvis e guardando le tue creazioni, sei molto talento!
    Saluti dalle Isole Canarie!

    RispondiElimina
  9. ciao Ceci, spero ti sia rilassata q.sto we... ho recuperato un po di post che avevo perso e i tuoi fiori sono degni di invidia di un Madrileno super colorati e belli e nulla da dire di diverso per i regali per i tuoi piccini l'orsetto è una meraviglia di accostamenti...mi piacciono molto.glo

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento