.

.

23 febbraio 2011

Postaaaa.......


Questo non doveva essere il post di oggi, ma all'improvviso è arrivata lei...
Finalmente è arrivata...
il tempo di ricevere la mail da Angelina e subito sono corsa alle poste a ritirare il pacco.
Volevo aprirlo subito ma il traffico delle 12,30 non mi permetteva di distrarmi un solo secondo dalla carreggiata stradale. Arrivata a casa ho cominciato a sfogliare ed è uscita lei.

°°°°°°°°°°° Forse sono andata un po' avanti... ricominciamo.
Il blog Le creazioni di Angelina aveva lanciato un Blog Candy ed io l'ho vinto (esatto un Blog Candy proprio come il mio)!
Ecco perché il pacco con relativa sorpresa! °°°°°°°°°°°
Non credete anche voi sia stupenda?


La prima cosa che ho guardato... il tessuto,
la seconda... l'effetto nel guardarla dal vero,
la terza... la precisione con cui Angelina l'ha confezionata.
Risultato?
Una tenera morbidezza al tatto ed una grande raffinatezza di accostamenti tra interno ed esterno.


Colgo l'occasione di questo post per ringraziare pubblicamente Angelina, per il dono che mi ha mandato e per il valore che porta con sé (materiale, spedizione e soprattutto  "fatto a mano").
Molte volte si sottovaluta un oggetto perché fatto a mano, ma il lavoro e la passione che sono dietro a quella cosa non sono paragonabili ad un oggetto di serie...
e come ricorda nel suo blog  Elena Fiore

.."è per questo che costa così tanto?"
"no: è per questo che vale così tanto!
disse il commesso a Joe Fox, dopo che aveva avuto da ridire, sul prezzo
di una creazione interamente eseguita a mano...


Grazie Angelina... non per dovere, ma per piacere!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I grazie non sono ancora finiti!
Voglio ringraziare Angelina di Le creazioni di Angelina ed Elena di L'armadio delle meraviglie, per i premi che mi hanno assegnato e soprattutto per le belle parole che hanno avuto nei miei confronti.


dovrei rigirarlo a cinque blog (in questo caso 10) che preferisco... 
Vi accontentate se lo dedico a tutte?

Cecilia

16 commenti:

  1. 1° COMM!! SEI una PERSONA DELIZIOSA!!!! E anche la Borsa è molto bella!Grazie dei comm. BACIONI!!!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia il premio che hai ricevuto!
    Io non ho mai vinto un Blog Candy purtroppo ma deve essere emozionante riceverne uno!

    Buona giornata,
    Arianna

    RispondiElimina
  3. Bellissima!!! Concordo con te nell'affermare che questi pensieri hanno un valore affettivo moto di più di qello che magari commercialmente hanno.Perchè in questi oggetti c'è tutta la passione e la creatività di una persona e queste sono due cose di inestimabile valore, bellissimo anche il biglietto che accompagna il regalo. Complimenti ad Angelina ed un bacione grosso grosso a te.Gilda

    RispondiElimina
  4. Cara Cecilia, ti ringrazio perché mi sono emozionata a leggere il tuo post.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ciao mia cara anche se ancora non ti avevo scritto ero già passata di qua (stamattina dal cellulare per prima cosa, stavo ancora preparando i caffè) perchè avevo visto che ti era arrivata la borsetta. Che delizia, io adoro borse borsine borsette ed affini. E quella che hai vinto (fortunella) è davvero una delizia, bella dentro almeno quanto fuori e confezionata con cura ed amore. Grande per la citazione di C'è Posta Per Te. A proposito del tuo blog candy vado a metterti il link in cui ho ricordato di partecipare (lunedì). Bacio e ci leggiamo presto
    http://www.rivierabrides.com/

    RispondiElimina
  6. Allora sei te la fortunata ad aver vinto questa borsa bellissima!!
    Anche l'interno è un amore!!
    Sarà stata sicuramente felice Angelina che questa sua creazione sia finita in buone mani.,. di chi apprezza il fatto a mano!!
    Complimenti ancora
    CriCri

    RispondiElimina
  7. Grazie per tutti i commenti che mi hai lasciato!! Sono davvero felice che partecipi al mio Candy!
    Questa pochette è meravigliosa, e la frase del film 'C'è posta per te' azzeccatissima! AMO quel film, e amo anche il signor Fox, che non riesce a rendersi conto, inizialmente, quanto valga un prodotto fatto a mano, quanta passione e dedizione ci siano dietro...Baci!

    RispondiElimina
  8. Sono contenta che abbia vinto tu! La borsina di Angelina è bellissima!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo post, hai sempre le parole giuste...compimenti ad Angelina!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo candy e premio meritato.
    Debora

    RispondiElimina
  11. Che bello il regalo che hai ricevuto e complimenti per premio che anche io penso sia assolutamente meritato!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  12. non riuscirò a toccare le stoffe ma il regalo è splendido.glo

    RispondiElimina
  13. Ciao Cecilia,prima di tutto grazie per esserti registrata tra i miei followers...come avrai caoito sono nuova...e poi...complimenti per la vincita, la pochette è davvero carina! Complimenti! Iaia

    RispondiElimina
  14. Ciao Cecilia, mi fa piacere tu abbia vinto e così sentitamente apprezzato!
    Ogni volta che in tv, o nel dvd rimetto "C'è posta per te" con Meg Ryan e Tom Hanks, rifletto sempre molto sulla frase che anche tu hai riportato.
    C'è ancora qualche stoltarello che pensa che uno regali cose fatte a mano per risparmiare...te possino!
    Non a caso esiste il detto "non date le perle ai porci, potrebbero scambiarle per ghiande".
    W chi sa apprezzare :-)
    Ciaooo
    e°*°

    RispondiElimina
  15. ah Cecilia questo si che è chiulo :E) troppo bella questa borsetta ^.^

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento