.

.

11 febbraio 2011

Vintage Color





Carissime, come sapete sono molto attratta dai colori e dalle forme, così quando mi sono imbattuta in questa palette di colori prettamente vintage, subito mi si è aperta una finestra nella mia testolina. Sono sicura che capita anche a voi di trovare ispirazione sentendo profumi o semplicemente osservando...

(Paris Vega)

... così ho ripreso, come tutti i giorni, le mie stoffe, la macchina da cucire e dal momento che avevo lì da un po' di tempo uno specchietto da borsa, ho pensato di trasformarlo.


Man mano che la primavera si avvicina scelgo sempre più volentieri il lino, ma questa volta ho aggiunto anche il jeans ed il damascato.


Qualche nastrino, che ho sfilacciato, proprio per sembrare più usurato e due charms.


Lo guardo e lo riguardo e vedo che manca qualcosa... a completarlo...
 presto sarà fatto!


Intanto approfitto del post di oggi per dirvi che da un po' di tempo non riesco più a commentare quotidianamente i vostri blog, ma le cose da fare sono sempre di più ed il tempo è sempre quello. Sono riuscita, per ora, solo a dedicarvi qualche ora la settimana. Magari a qualcuno di voi non importa, ma tengo a precisarlo perché come io mi alimento con i vostri commenti, io voglio contribuire ad alimentare i vostri progetti.
Buon fine settimana.

Cecilia

10 commenti:

  1. Non preoccuparti Cecilia...la vita è carica di impegni...e quando sarai meno oberata sono sicura che tornerai a commentare...
    questo lavoretto è proprio di mio gusto e anche i colori sono adorabili!
    Buon venerdi
    mari

    RispondiElimina
  2. bellisssssssimmmoooooo!!1 mi paccione sempre tanto le cose cha fai!

    RispondiElimina
  3. Ceciliaaaaaa, come ti capisco la mia testolina è in continuo fermento, nn sempre però riesco a cogliere l' attimo...quindi..molte idee spariscono alla stessa velocità del loro arrivo.
    Per i commenti, tranquilla...siamo tt mamme, mogli, figlie, nuore, sorelle...e poooooi creative ;)

    RispondiElimina
  4. nn ci crederai...la parolina di verifica per il commento...GRATI

    troppo forte

    RispondiElimina
  5. Sei sempre straoriginale e mi piacciono molto i colori che hai usato.
    Brava come sempre.
    Debora

    RispondiElimina
  6. Ciao bellissima!!!Vedo che ti stai dando un gran da fare, ma la testolina la farai riposare in po'? Sei un vulcano di idee.Adoro quei coloriiiii !Per quanto riguarda i miei mini giardini grazie del suggerimento, per quest'anno ormai è tardi ma per il prossimo autunno vi presenterò il tutorial cosi potrete avere anche voi un piccolo giardino fiorito in pieno inverno. Un grosso bacio e buon fine settimana. Gilda

    RispondiElimina
  7. Una combinación de colores preciosa.Me ha encantado,
    Bss y feliz domingo
    Cecilia

    RispondiElimina
  8. bellissimi colori e una voglia di primavera.....Buon fine settimana.glo

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia, ma quanto sarai brava? Ti mando un bacio e un augurio di uno splendido fine settimana di San Valentino da passare con i tuoi Amori.
    www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  10. geniale! come tutte le tue creazioni! sei un ECLETTICA totale! grazie di essere passata nel mio piccolo blog! baci!

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento