.

.

09 marzo 2011

Driinnn... c'è un pacco per te!



Ho letto tutti i vostri commenti di ieri e mi sono commossa!
Grazie, grazie mille per quello che siete e per quello che trasmettete. Per una sognatrice come me, queste frasi ti fanno alzare i piedini da terra non si sa quanto...

... io che sono sempre immersa nelle mie nuvole... io che quando mi desto dalle mie nuvole prendo certe botte che non immaginate... io che spesso fuggo dalla realtà... ma poi coraggiosamente la sfido... e non so dirvi se vinco o perdo... io che sono un'eterna Alice di cognome Pan!

 Penso in un anno di blog, di non aver mai scritto un post con immagini non mie, ma questi abiti mi piacevano tantissimo: li vorrei indossare ma soprattutto li avrei voluti disegnare e realizzare io. Qui rivedo la Maria Antonietta che viaggia tra le pagine del blog, immersa in uno scenario da Alice nel Paese delle Meraviglie.



Lo so che aspettate il risultato del Blog Candy, ma prima lasciatemi dire che (non prendetemi per sciocca) il premio è stato fatto con tanta passione e mi auguro che chi lo riceve non lo consideri "solo" come un oggetto vinto, ma lo apprezzi e lo "voglia vivere".
(Ah Cecì che pizza... e dicce chi ha vinto!)



Giusy!!!




Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo facebook: ...




Giusy Taccetta - 






Grazie a tutte voi che avete partecipato, che mi avete coccolata con i vostri commenti, che mi avete fatto salire di qualche metro da terra... 
... ho cercato di ringraziare tutte, ma sicuramente qualcuna mi è sfuggita, perdonatemi.


Cecilia

16 commenti:

  1. Stavolta sono invidiosa,di solito sono cose che posso cucirmi da sola! uffa! complimenti alla vincitrice e soprattutto a te!bacioniiiii!

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice :) e a te per tutto :)

    RispondiElimina
  3. complimenti alla lucky lady .. oh Cecilia proprio qs. mattina son passata da Laduré, mi son presa qlc macaron ed il tea di Marie Antoniette, lo sto degustando or ora qui dal mio ufficio lo dedico a te ^.^
    bisou cara
    Aldina

    RispondiElimina
  4. Mannaggia! Ci avevo proprio sperato... vabè apetterò il tuo prossimo blog candy!!!
    Complimenti comunque alla fortunata vincitrice!
    Baciiiii

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrice...e grazie Cecilia per le tue bellissime creazioni^_^

    RispondiElimina
  6. Complimenti alla fortunata vincitrice e a te, sempre. Particolari le foto che hai scelto, mi piacciono.
    Un bacio, a presto
    http://www.rivierabrides.com

    RispondiElimina
  7. Complimenti alla fortunatona! E...perdonami Cecilia se non ti ho fatto gli auguri prima. Io da un po', giro meno sul web, ma prima o poi un salto da chi mi piace davvero lo faccio! Perciò complimenti per ogni singola cosa che hai creato in questo anno di blog e soprattutto per tutto quello che ancora sarai capace di regalare ai nostri occhi. Titti

    RispondiElimina
  8. Acc... non ho vinto ... ma ho io un pensiero per te

    http://semplicementeperfetto.blogspot.com/2011/03/grazie-silvia-bis.html

    :-) e complimenti alla vincitrice!

    RispondiElimina
  9. Nooo avevo scritto un bel commento ma si è cancellato!!!
    Accidenti!!
    Vediamo se mi ricordo tutto..
    le foto che hai postato sono uno splendore!! Anche io amo Maria Antonietta, Alice e le fate.. quindi mi inviti a nozze!
    Questi vestiti sono un vero splendore!
    Come vorrei saperli cucire e soprattutto poterli indossare!!!
    Per ora mi sono cucita un cappottino, se passi da me mi fà piacere conoscere il tuo giudizio e pensiero.
    Auguri per il tuo blog! Io lo conosco da poco ma già lo adoro!!
    Baci
    CriCri

    RispondiElimina
  10. Ohhhhhhh...

    Vabbbbè...non avevo dubbi...di solito non partecipo ai candy, compliblog...sigh...perchè non vinco mai niente!!!!!!

    Ufffffi...devo rassegnarmi a partecipare???

    A ri-sigh...

    Complimenti alla vincitrice!;o) Smuak...NI

    RispondiElimina
  11. Complimenti a te per il post di oggi e alla vincitrice per aver vinto questo favoloso blog candy!

    RispondiElimina
  12. congratulazioni alla vincitrice e a te naturalmente...e ...belli questi abiti stile "me"...
    baci
    mari

    RispondiElimina
  13. I vestiti sono magnifici!!!!!
    Complimenti alla vincitrice....pazienza sarà per la prossima volta. Un abbraccio e sogni d'oro.Gilda

    RispondiElimina
  14. Complimenti alla vincitrice e grazie a te per l'opportunità.
    Ciao.

    RispondiElimina
  15. Complimenti alla fortunata vincitrice!
    A presto Cecilia, il tuo blog è sempre più bello, non mi stanco mai di vedere le cose stupende che crei.

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutti!!!!! Mi ritengo davvero fortunata perchè non mi aspettavo proprio di vincere io!!!!
    Auguro una buona giornata a tutti e tanta fortuna per i prossimi blog candy!!!!!
    Giusy

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento