.

.

08 marzo 2011

♥ Happy birthday to my blog ♥



Prima di tutto auguri a tutte le donne!
Poi auguri a me che sono la mamma di questo "bloggino"
E poi auguri a lui, il mio blog!
Eh si, sono passati ben 365 giorni dal mio primo post confezionato solo con testo e niente foto.
Per me era tutto un mondo da scoprire... anzi...
... volete sapere la verità... non sapevo neppure esistessero questi blog. Raramente girovagavo su Internet, anche perché avevo l'adsl a consumo ed i minuti erano sempre contati. Ma quando incappai nel blog di Elena Fiore fu amore a prima vista: le stoffe, le mie amate stoffe, facevano da protagoniste... colori, colori e colori... potevo anch'io far vedere le miei cose! Potevo fare, finalmente, la tanto sognata pagina web con i miei lavori ed oltretutto come volevo e gratis (almeno finché non hai esaurito la memoria che ti offre Blogger). Passarono altri due mesetti di studio e perfezionamento di come doveva essere confezionato il tutto, poi, finalmente, l'8 marzo, è nata la mia pagina.
Tante soddisfazioni, tante nuove conoscenze e amicizie da coltivare con rispetto ed amore.





Ricordo ancora l'eccitazione dei primi sostenitori: qualcuno aveva visto i miei lavori ed li aveva apprezzati. Grazie Anna di essere stata la prima a credere in me!



Poi ci sono stati anche i giorni no, specialmente quando ti accorgi che anche le persone che professano sui blog, cose belle, buoni sentimenti ed amicizie vere, non sono poi tanto così "perfette". Allora ti dai della sciocca illusa per aver pensato di trovare correttezza in certe persone.

Ma la cosa positiva che devo evidenziare di questo anno è la carica che mi è stata data da tutte voi. una carica che inevitabilmente si è riversata anche sui miei lavori e molto spesso sul mio spirito.
Un anno è trascorso ed ora rimbocchiamoci le maniche per andare avanti senza mai smettere di credere in quello che facciamo (apprezzato o no) ed amandolo sempre.


Con affetto


Cecilia

P.S:- La confezione con la collana è già pronta... pronta per essere inviata alla vincitrice!
A domani con il nome della fortunata!

"Il cuore è una ricchezza
che non si vende
e non si compra
ma si regala"
(F. Flaubert)





21 commenti:

  1. Buon compiblog Cecilia e buon 8 marzo sister ^.^
    bisou
    Aldina

    RispondiElimina
  2. Hi Cecilia,
    Happy birthday to your blog
    Always a pleasure to come over there
    I wish you a good day
    Hope to win the gift ah ah ah !!
    Kisses
    Nat

    RispondiElimina
  3. Ceciliaaa, ho acceso il pc per poterti augurare BUON COMPLIBLOG e che ci trovo?!...sei un tesoro!!!
    Ti auguro un' infinità di cose belle nel mondo del blog ma sopratutto nella tua vita!!!
    Lovely friend

    RispondiElimina
  4. Ciao Cecilia, tanti auguri anche a te e al tuo bel blog! Ciao Cri : )

    RispondiElimina
  5. Oggi doppi auguri !!!! Tantissimi auguri per il primo compleanno del tuo blog e che i prossimi anni siano costelleti di grandi successi.
    Tanti auguri per la nostra festa. Un bacione Gilda

    RispondiElimina
  6. Buon complyblog e auguri per oggi ;D
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. AUGUROOOONIIIII! COMPLIMENTI!AL TUO BLOG, X LE TUE CREAZIONI E PER LA PERSONA SPECIALE CHE SEI! BACIONI E INCROCIO LE DITA X DOMANI!

    RispondiElimina
  8. Quante cose da festeggiare Cecilia...il compleanno del tuo blog...la festa della donna...e te con le tue belle creazioni e le tue belle foto!
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  9. TESORINA...

    Allora da dove parto?

    Dunque...

    - auguri alla mamma...perchè donna ed ha fatto nascere te...

    - auguri a te perchè sei donna ed hai fatto nascere i tuoi figli..., poi una decisione...il blog...ed allora?

    - auguri al "compliblog"...

    - auguri per uno splendido 8 marzo...

    - auguri per un ultimo giorno di carnevale che ti aiuti a festeggiare tutte queste meraviglie con un mare di successo fatto a coriandoli che avvolga la tua vita.

    Un abbraccio e "FELICE TUTTO"!

    Baci...NI

    RispondiElimina
  10. Auguri per il bloggheanno e per la festa delle donne :-)
    ... ho ancora un pò di tempo per tenere incorciate le dita per il tuo giveaway ;-)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Buona festa della donna e buon compliblog!!!

    RispondiElimina
  12. Ceciliaaaaaaaaaaa...
    mi senti anche da quiiiii?
    Urlo più forteeee se vuuuoiiiii!!!
    TANTI AUGURIIIIIIIIIIII!

    ^_^

    Eh lo so, non mi smentisco mai!
    Auguri infiniti per questa bella avventura...

    RispondiElimina
  13. Auguri Cecilia...di cuore...
    Debora

    RispondiElimina
  14. Appena ho cominciato a leggere questo post, per un attimo ho sperato di sapere il nome della vincitrice... e invece devo aspettare ancora fino a domani, uff!
    Vabè nel frattempo ti faccio tantissimissimi auguri per il compliblog e per la festa della donna!!!
    Baciii

    RispondiElimina
  15. Ciao Cecilia, anch'io sono stata delusa da alcune persone che possiedo un blog! Sai che dico meglio poche ma buone! Non cred

    Tantissimi auguri a te al tuo bellissimo blog!!!

    un abbraccio grandissimo^^

    Marica

    RispondiElimina
  16. Ciao Cecilia, ...le tue parole sono sagge e vere...Auguroni!!!
    Iaia

    RispondiElimina
  17. Buon Compliblog e auguri per l'8 Marzo....anche se un po' in ritardo.
    Complimenti per i tuoi lavori: molto belli ed originali.

    RispondiElimina
  18. Urka, sono in ritardissssssssimo !!!
    Tanti auguriiiiiiiiiiii !
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  19. buon compliblog e.....x l'otto marzo...ogni gg lo è ed è da festeggiare ogni gg x i salti mortali che facciamo .glo

    RispondiElimina
  20. ciao! ho conosciuto il tuo blog grazie a monica! bellissimo complimenti:)

    RispondiElimina
  21. Auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

    Il tuo blog avrà sempre più successo!!
    Baciiii
    Laura

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento