.

.

04 marzo 2011

Palette primaverile



Questa mattina il sole mi ha ridato un po' la carica che avevo perso guardando tutti i giorni questo cielo sempre più grigio. Sistemata la casa, ho preso le nuove stoffine ed ho confezionato la palette per questa "tanto attesa" primavera.


Il tempo di scattare qualche foto e di impaginarle con Photoshop ed il sole è di nuovo sparito.

Quando vedo queste pezze intere è come se fossero tele bianche tutte da riempire, mi immagino già che cosa nascerà, quali accessori prenderanno forma ed è proprio ora che le giornate dovrebbero essere di 48 ore... perché finché non ho confezionato, non sono contenta.


... chi vedrà... saprà!

Buon week-end a tutte ed un grazie particolare ad Ilenia del blog "100% love" che mi ha passato, ma preferisco dire donato, questo premio. Ti ringrazio infinitamente e ti auguro tante soddisfazioni insieme al tuo blog... anche perché se il tuo animo rispecchia il tuo viso, devi essere una dolcissima persona.

Lo rivolgo a tutte voi.
Un bacio

15 commenti:

  1. meravigliosi colori, perfetti per il mio animo romantico .. già iniziato lo shopping primaverile ^.^
    buonissimo we
    bisou
    Aldina

    RispondiElimina
  2. A very romantic post !
    Congratulations to you
    Hoping spring will come soon !!
    Enjoy your weekend
    Nat

    RispondiElimina
  3. Ariciao Bella toscana!! Mi hai incuriosita e sono passata per vedere le tue stoffine..eh sì, la primavera ci vuole proprio...grazie di tutto!!!
    Le tue foto sn sempre belle, dovrò imparare anch'io ad utilizzare photoshop..mi sa che nn fa x me ;))

    RispondiElimina
  4. Che bei colori...vivi :)...
    Qui il sole per ora regge...ma ieri nevicava.
    Debora

    RispondiElimina
  5. I meravigliosi colori della ristrutturazione della casa al mare! io non riesco ancora a prenderli in mano, sarà il freddo, sarà la settimanataccia ho Sabry con la stomatite,i miei 5 giorni, non lo sò! ho tanti proggetti e non inizio! x oggi me ne stò ad oziare col mio caffè Americano, domani riapro il tuo post e mi darà la carica! BACIONI, GRAZIE del ringraziamento, gioco di parole! mi sono dilungata! BUON FINE SETTIMANA!

    RispondiElimina
  6. Finalmente un luogo dove soffermarsi e gustarsi un po' di primavera! Ci voleva in queste giornate grige... grazie Cecilia!

    RispondiElimina
  7. Che bellissimi colori, li adoro!
    Complimenti per il premio, super meritato :-)

    RispondiElimina
  8. Freschissima questa palette primaverile! Io son qui a fare il conto alla rovescia perchè arrivi, questa benedetta primavera...

    RispondiElimina
  9. Ciao cara!

    Come sempre un tocco di raffinatezza...ed un alito di eleganza!

    Baciotti...NI

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il tuo blog.
    Mi piace molto! Tutto così espressivo, intenso...
    Abbraccio

    Fer.

    RispondiElimina
  11. che bei tessuti e bei colorii....

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, grazie per esserti iscritta al mio candy e scusa se ti scrivo in ritardo, ma qui siamo allagati. In bocca al lupo,Anto

    RispondiElimina
  13. Ciao cara Cecilia, sei bravissima!!!^^

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  14. romantici colori con un aria di inizio primavera ;)
    grazie della visita
    un caro saluto

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia mia cara e che stoffe meravigliose scegli sempre. Ti mando un bacio grande ed un buon inizio di settimana
    http://www.rivierabrides.com/

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento