.

.

25 marzo 2011

°°° ThE PrinceSs of ThE RinG °°°



Buondì!
Prima di tutto un grande grazie per quello che avete scritto nei commenti del post precedente.
Le buone parole rallegrano e gratificano, ma se arrivano anche quelle meno buone, insegnano e spingono a migliorare sempre di più. Però è anche vero che la perfezione non esiste ed in verità,  non la amo. Lo dimostrano anche le mie "creaturine": mai perfette.

Per una come me che ama il vissuto, il vintage e lo shabby, l'imperfezione è perfezione!
E se oggi vogliamo parlare di imperfezione, eccone la prova con questi anelli!


Strisce di tessuto volutamente sfilacciato ed impreziosito da swarovsky.


Sono abbastanza voluminosi, ma a me piace il bijoux che non passa inosservato.


Ho provato ad indossarli con le mie imperfette mani, curate non da smalti o unghie finte, ma da residui di colore che molto spesso non riesco a mandare via. Impasticcio con il colore di quà e poi di là, intanto le mani si arrossano si screpolano, ma sono mani che continuamente cercano di creare.
Ma quante cose riescono ad esprimere le nostre mani!
E quando vedo qualcuno che suona il piano, allora mi incanto ad osservare quelle mani che continuamente danzano sui tasti bianchi e neri e danno vita a dolci melodie.


Buon week-end...

Cecilia

19 commenti:

  1. Eleganti e raffinati come sempre! che meraviglia, i tessuti il colore! complimenti!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  2. Che Meraviglia, SONO SPLENDIDI!!!!
    Bravissima!!

    RispondiElimina
  3. le mani.. le mani.. strumenti unici che ci danno la gioia di esprimere il nostro amore.. perchè creare per noi è amore.. per noi stesse e per gli altri..

    e le tue esprimono davvero tanto..
    bravissima
    CriCri

    RispondiElimina
  4. Ma carissima Cecilia,
    sono splendidi nella loro perfetta irregolarità ^.^
    bisou
    Aldina

    RispondiElimina
  5. Madonninna mia bella che meraviglia... O_O
    Quasi come te!

    ^_^

    RispondiElimina
  6. Ma sai Cecilia che sono proprio particolari?! Mi piacciono tanto... e come al solito le tue foto sono splendide...
    Buona giornata!!!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Mi piace tantissimo..
    Sono davvero splendidi.
    Buon fine settimana.

    Abraço.

    RispondiElimina
  8. Che spettacolo...gli anelli, le foto, le scritte, colori!!
    Avrai le mani sporche di colore (le mie non hanno nemmeno un'unghia decente) ma sono mano d'oro.
    Baci

    RispondiElimina
  9. Pensa che ieri sera ho cominciato a fare gli uccellini design cotton bird, ho cercato di trarre dalle foto il modello e poi ho cominciato a cucirli e ti ho pensata...
    Sono colpita alle tue creazioni proprio perchè volutamente imperfette diventano ai miei occhi perfette e così quegli uccellini sfilacciati mi hanno fatto pensare al tuo blog.
    Questa è una frase che mi aveva colpito trovata in rete "Forse solo una persona imperfetta ha la voglia di cambiare e di creare."
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  10. Sono talmente imeperfetta e suonata da essermi dimenticata di dirti che mi piace molto il primo anello...per fattezza e colore :).
    Debora

    RispondiElimina
  11. essere imperfetti, disordinati,mille idee e tutte realizzate a metà,insomma vere creative
    baci buon weekend

    RispondiElimina
  12. Elogio dell'imperfezione...fantastica, Cecilia!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  13. Ciao Cecilia,
    piacere di conoscerti!
    Mi piace il tuo stile, anche se diverso dal mio e mi iscrivo volentieri tra i tuoi lettori.
    Ciao, ciao,
    Marina

    RispondiElimina
  14. Le tue creazioni sono favolose! ... e se le chiami imperfette, allora devo dire che anch'io adoro l'imperfezione...

    RispondiElimina
  15. Sono davvero originali...e coma hai detto tu non passano certo inoservati!
    buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  16. La perfezione dell'imperfetto allora. Questi anelli sono davvero belli e particolari. E che bello quel tessuto. Ciao cara, buon week end
    http://www.rivierabrides.com/

    RispondiElimina
  17. La tua descrizione è perfetta, amo lo stile shabby x lo stesso motivo! Già da tempo penso ad un post che descriva questo stile...di vita:))
    Inutile dire che i tuoi post sono sempre particolari...parlano di te, unici e per questo MI PIACE;)
    GRANDE CECILIA

    RispondiElimina
  18. TESORA:

    ..."l'appuntamento fisso"....non può mancare!

    Ame le mie stesse cose...che dire?

    A NOI...le tue meraviglie! Smuak. ;o) NI

    RispondiElimina
  19. Ceci anche x chi non usa anelli come me .....non può che rimanere estasiata da tale bellezza proprio il mio stile...glo

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento