.

.

26 aprile 2011

Caravan Style



Buongiorno a tutte!
Passata bene questa Santa Pasqua?
Io mi sono riposata tanto tanto: sono stata parsimoniosa con la cioccolata (ma solo perchè non ne sono golosissima) ed ho liberato la mente. Grande stimolo alla mia rigenerazione è stata la vita all'aria aperta. Siamo andati con amici al mare, abbiamo assaporato la rilassante vita del camping: sole, vento ed infine pioggia! Sigh!!!


Kreisman Kate - Moonbeatle - Schwulst Katrin - Glen Illustrates - Feik Ralph - Little Lamzie




La pioggia ha liberato ancora di più i profumi del mare e della pineta ... quasi una terapia!
Ed oggi si ricomincia!

E voi come avete passato Pasqua e Pasquetta?

.....................................................................


 E' da un po' che dovevo ringraziare questo delizioso e colorato blog per il premio assegnatomi, ma la mia testa ultimamente dimentica...
Grazie Kiss me Cafè per questo premio, lo accetto volentieri e lo rigiro a tutte voi.

Cecilia


11 commenti:

  1. Io ero al mare con la mia famiglia e ho mangiato un mare di cioccolata! Ne sono golosissima! ;)

    Bacini

    RispondiElimina
  2. Ciao Cecilia, tutto ok, grazie! Pasqua in famiglia e Pasquetta grigliatona con amici come da tradizione qui a Mantova! oggi mi ritrovo un pò storta e malaticcia. Che abbia esagerato? ;-) bacini, GRE.

    RispondiElimina
  3. Eh sì, anch'io ho preso la pioggia, per fortuna a fine giornata... eravamo con gli amici in moto e per fortuna avevamo l'occorrente dietro per proteggerci un po' dalla pioggia!...

    RispondiElimina
  4. Domanda di riserva?!?:)))...
    Quanto buono è l'odore della pineta con la pioggia...ed il mare in inverno ed in questo periodo svuota dai pensieri.
    Debora

    RispondiElimina
  5. Tutto il weeken a casa...ma è stato piacevole...
    Un abbraccio
    mari

    RispondiElimina
  6. Ma pensa, prima di passare da te, ho fatto visita al blog di Eclectic Gipsyland, che ha fatto meravigliose foto (forse anche interni?) a caravans.
    Li ritrovo qui da te :-) E che bella selezione! Buona ripresa, ciao. e°*°

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!!!

    Di ritorno!

    La mia Pasqua...sigh, LAVORO!

    Happy week...troppo dolci le foto "gipsy". Smuak. NI

    RispondiElimina
  8. Be' non mi posso lamentare, però se ci fosse stato un po' più di sole sarebbe stato decisamente meglio!
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. Sisi, una Pasqua golosissima e una Pasquetta affumicata xD

    RispondiElimina
  10. Bentornata alla quotidianita'!!!! La vita in campeggio e' bellissima sopratutto perche' pienamente libera, senza regole e senza orari, un'esperienza da ripetere! anch'io sono stata brava con la cioccolata, in compenso pero' mi sono rovinata con la pizza di Pasqua!!!!!!!!!!!!!!Pazienza!

    RispondiElimina
  11. Ciao Ceci...grazie per la visita... la camera Gipsy Style diciamo che prosegue mi lascio distrarre da troppe cose ma ce la farò... spero di vederti in ottobre al mio stand...ti abbraccio e complimenti!!!

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento