.

.

29 aprile 2011

^^^^^ Colline Toscane ^^^^^



E siamo di nuovo a venerdi.
Si, si, questa settimana è stata un pochino più corta, in compenso il 1° maggio casca di domenica! Mannaggia!!!
Riprepareremo i nostri cestini (o borse frigo) con panini, riso freddo, muffin salati e ci dirigeremo verso il mare o i monti o le colline: ed io da buona toscana non posso che invitarvi a vedere le mie. Dolci pendii ricoperti da velluto verde, profumo di erba ed aria frizzante.
Queste sono foto che avevo nel pc da un po' di tempo: scatti che avevo rubato un poco a destra e un poco a sinistra, durante le passeggiate dei fine settimana. Mi sono divertita ad invecchiarle ed a creare l'effetto polaroid.

Baci, baci e buon week-end!



12 commenti:

  1. Ah, che bello aprire la tua pagina e ritrovarsi in posti così meravigliosi, dove per me e mio marito sarebbe il massimo andare a vivere... prima o poi, purtroppo più poi mi sa... ma il sogno è sempre nel cassetto! Lo sai che vivi in uno dei posti più belli del mondo vero???
    Un bacione e grazie per queste belle immagini :)

    RispondiElimina
  2. Camminerò anch'io sul velluto delle colline toscane, questo week-end!
    Sandra

    RispondiElimina
  3. che voglia di toscana, dei suoi colori e odori. qui altro che picnic, piove, e danno ancora pioggia per tutto il w-e.
    Grazie per aver condiviso queste bellissime immagini.

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima!!! La Toscana che sogno!!! ma questa primavera fa i capricci!!! bacioni e buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  5. Buon week end anche a te e beata te che abiti nella regione che più amo in assoluto!

    RispondiElimina
  6. Toc toc...si può???
    La Toscana è una terra così ricca di tante belle cose,è veramente da fotografare!!!
    Proprio ieri ho postato un posticino da sogno che si trova proprio in Toscana...
    Belle le foto invecchiate!felice serata:))
    Gilda

    RispondiElimina
  7. Ma com'è bella la nostra Toscana...

    RispondiElimina
  8. Belle le tue foto, mi piacciono proprio!
    Buon fine settimana cara Cecilia!
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. Che belle foto...ed altrettando bella la Toscana.
    Debora

    RispondiElimina
  10. ciao Ceci, bellissime con questo effetto Polaroid, mi piacciono molto, un pò ricordano anche la mia campagna Modenese, quella ai piedi delle prime colline, dove x tanto tempo ho girato in bicicletta fra le sue stradine e ora...in moto (non sono + allenata)Buon fine settimana.glo

    RispondiElimina
  11. Ciao Cecilia, ultimamente siamo un po latitanti!^^

    Spero tutto bene...ti ricordo che sei una persona speciale!

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento