.

.

18 aprile 2011

Easter Tags



Questa volta mi sono divertita con Photoshop!
Avevo voglia di provare a fare per voi qualche tags. Tanti... ma dico tanti anni fa, ho lavorato per più di un anno in uno studio di grafica e da allora la passione è rimasta. Infatti mi piace moltissimo fotografare le mie creazioni, ma trovo tanto divertimento anche a comporle.

Queste due foto le ho trovate sul web e le trovo bellissime!


Mi sono fatta ispirare dai loro colori ed ho fatto per voi queste tags che trovate qui sotto.
Se volete scaricarli ed utilizzarli per le vostre confezioni regalo o per decorare il vostro blog cliccate QUI.



Un bacio e buon inizio settimana.


P.S:- Ho messo le foto dell'agnello perché è simbolo di questa festa, ma io, a Pasqua non mangio agnellini ma solo uova di cioccolato.


17 commenti:

  1. Buon pomeriggio Cecilia!!!
    è la prima volta che visito il tuo blog e..mi piace!!
    Tenere e dolci le immagini, di quelle che fanno bene all'anima e agli occhi.
    Grazie!! buona settimana santa a te!!
    Annabella

    RispondiElimina
  2. tenerissime queste foto, meravigliose! bellissime anche le tags, grazie!^_^ buona settimana anche a te
    barbara

    RispondiElimina
  3. Grazie sono bellissime!!
    Buona settimana a te!

    RispondiElimina
  4. Bellissime le foto e fantastici i tuoi tags... li scaricherò! Grazie!

    RispondiElimina
  5. Belle! Grazie per aver pensato a noi!
    Monica

    RispondiElimina
  6. BElle!
    Sei una creativa a tutto tondo....
    Tilli

    RispondiElimina
  7. Bel post...la mia lettura del tuo post oltre agli auguri e di non mangiare agnellini per Pasqua. Bei loghi di Pasqua, brava! Ciao Cri : )

    RispondiElimina
  8. Grazie Cecilia, quanta tenerezza in quelle immagini...bellissime.
    Debora

    RispondiElimina
  9. Bell'idea!!dolcissima come sempre!!! bacioni e grazie!!!

    RispondiElimina
  10. TESORAAAAAAAA

    Grazie per le tags!;o)

    Baciotttttttttttti e AUGURIIIIIIIIIIIII...sarò assente fino alla prossima settimana!

    Baciiiiiiii e auguri tesoro di cuoreeeeeeeee a te e family!!! Kisssssssssses...NI ;o)

    RispondiElimina
  11. Grazie Cecilia per queste tags, che pensiero carino!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Grazieee!! BElle le tag, anch'io ci passerei le ore con photoshop...
    Anch'io niente agnelli e capretti, brava!

    RispondiElimina
  13. Me li stampo immediatamente i tuoi tag :-)
    Neanch'io mangio l'agnello a pasqua, solo quello di cioccolato :-)
    Auguri!

    RispondiElimina
  14. Ma che belle TAG!!!
    grazie per averle condivise
    BUONA PASQUA!!

    ;) Fede
    http://fedulab.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. BELLE LE FOTO COPIERò LA TUA IDEA !!!!!
    grazie
    auguri di
    buona Pasqua!!!!!!
    non mangio più l'agnello a pasqua!!!!!!
    ciao
    da
    **nannarè****

    RispondiElimina
  16. Ceci!!! Infatti hai lo sguardo gitano!!! Ti abbraccio e grazie per la visita, in realta per Abilmente avrei voluto un vero e proprio caravan!!!

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento