.

.

08 aprile 2011

" Tea partY "



Sono contenta vi sia piaciuto il tutorial del post precedente!
Mi sono divertita anch'io!
Oggi un cerchietto fresco fresco di colore.
Mi sono ispirata alla bellissima tavola di Alice, carica di tazzine da tè di ogni forma e colore, pasticcini da tutte le parti e le classiche posatine in argento... che fanno tanto vintage!


Avrei voluto mettere anche una piccola tazzina con la teiera, ma non sono riuscita a trovarle in commercio.


Un teporoso week-end a tutte.

Cecilia♥



14 commenti:

  1. Sono la prima!!! sfiziosissimo e bellissimo!!! buon fine settimana anche a te!!!!! bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  2. Ragazza mia io non porto i cerchietti, ma tu così mi fai cambiare idea!
    ;)
    Molto carine...sbrighiamoci a trovare tazzine e teiera! ;)

    Diana

    RispondiElimina
  3. Che bello...ma il cavatappi è un charm? Stupendo!

    RispondiElimina
  4. Cecilia, mi fai sognare con queste meraviglie... catapultata in un secondo nel mondo incantato di Alice :)

    RispondiElimina
  5. Again a nice creation Cecilia
    Enjoy your weekend
    Nat

    RispondiElimina
  6. Noooo i cavatappi non l'avevo mai visto O_O
    E' troppo carino!!!
    Un bacioooo

    RispondiElimina
  7. originale e spiritoso,più unico di così!!!!
    bellooooooooooooo!!

    RispondiElimina
  8. TESORAAAAAAAAAAA

    Simpaticissssssssssimo!!

    Me lo vedrei proprio in testa...ma vorrei anhe le orecchie come Topolina! ;o)

    Smuak...NI

    RispondiElimina
  9. Per tazzine e teiere, dovresti andare nei negozi che vendono materiale per case delle bambole. Io, anni fa, spesi una fortuna x arredarne una, ed ora è confinata in cantina...insieme al...servizio da the :-)
    Però il cavatappi mi manca !!!
    Buon we, ciaooo
    e°*°

    RispondiElimina
  10. Non esiste un tuo post senza originalità :).
    Bravissima come sempre.
    Debora

    RispondiElimina
  11. meraviglio...proprio una favola di coccarda.glo

    RispondiElimina
  12. ma che meraviglia! non sono mai stata il tipo da cerchietti,ma questo mi fa venire una grande voglia di indossarlo :D

    RispondiElimina
  13. Ciao Cecilia,
    il tuo cerchietto è bellissimo, ed il cavatappi dà un tocco originale e unico!
    Bravissima!!

    Baciii
    Laura

    RispondiElimina
  14. Mi piace la tua creatività...questo cerchietto fa davvero sognare...
    Iaia

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento