.

.

02 maggio 2011

♥♥♥ Festa della Mamma ♥♥♥ - 1° parte -



Buondì!
Ve ne sarete accorte che ultimamente sono un pochino più assente: non posto mie creazioni da qualche giorno e non riesco a mettermi in pari con nessuna cosa. Quando sembra che una cosa sia terminata eccone una nuova. Quindi per non lasciare vuoto il mio spazio web, cerco di postare immagini o creazioni fatte con il pc, che richiedono poco tempo e mi danno tanta soddisfazione e pure relax (me ne sto seduta e libero la mente).
Volevo farvi vedere questo post al completo ma il tempo è tiranno ed appena finito di scrivere, pranzo e mi rimetto a lavoro.
Anche con i commenti scarseggio...
perdonatemi: non è superbia o maleducazione!

Allora, che vi offro questa volta?
Etichette fresche, fresche per la Festa della Mamma.
Come utilizzarle?
Confezionando i biscotti che farete per la vostra mamma.


Per scaricarli QUI!

Passate di qui anche venerdì che li prepareremo insieme e li confezioneremo!
Ci conto

Baci
Cecilia


16 commenti:

  1. Che carine....grazie!
    Buona giornata:D
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!! molto belli, avevo pensato di farle qualcosa io, non i biscotti, e x il biglietto userò la tua creazione!!!! bacioniiiiiiii!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi, i colori che hai scelto sono tra i miei preferiti, rosa e celeste... grazie!

    RispondiElimina
  4. Graziosi..
    Bacio!!

    Grazie.
    Fer

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sono graziose!!!
    Sei molto carina a metterle a disposizione di tutti!
    GRAZIEEE!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro!!!

    Non ti premurare dei commenti...anche io sono sempre in RITARDO su tutto!

    Baci e buonissima settimana!

    P.S. grazie per l'elaborato! NI

    RispondiElimina
  7. ma che belle etichette :)) grazie!! Ti capisco,anch'io non ho mai tempo per stare in pari con tutto..ho un'ispirazione continua!!ma in fondo il bello è questo del creare non credi?bacini

    RispondiElimina
  8. Ciao Ceciliaaaa!! Sono tornata e anch'io sono nella tua situazione...non riesco a stare dietro alle idee :-)
    Comunque hai fatto deelle splendide etichette, volevo proprio fare un post sui biscotti, credo che ci staranno benissimo! Grazie!

    RispondiElimina
  9. ciao ceci, le etichette sono ottime, aspetto i biscotti ...glo

    RispondiElimina
  10. Che bello il tuo blog! Ti seguirò spesso, adesso che ti ho trovata! Se ti va di passare da me c'è anche un giveaway in corso se vuoi partecipare!
    buona giornata!

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento