.

.

06 maggio 2011

♥♥♥ Festa della Mamma ♥♥♥ -2° parte -



Speravo venissero un pochino meglio: ho provato a farli a forma di rosa, ho provato a colare sopra la glassa... ma non ero soddisfatta. Allora ho optato per la semplicità: biscotti di pasta frolla a forma di cuore con al centro glassa reale decorata. Poi ho aggiunto anche tanti piccoli cuoricini con la scritta "Mum".


Li ho insacchettati ed ho utilizzato le etichette del post precedente che potete trovare QUI.



Auguro a tutte un sereno week-end e tanti auguri a tutte le mamme del mondo!

P.S:- La prossima settimana sarò assente... a presto!


16 commenti:

  1. Molto invitanti!!!! e belli!!! io non li assaggere x non rovinarli!!!! complimenti e bacioniiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma sono troppo carini!!! Sei proprio brava!
    Credo proprio che la tua mamma rimarrà a bocca aperta!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. E brava la mia ciccina, ci sentiamo?!
    Baciotti e auguroni

    RispondiElimina
  4. Dolcissimi!
    buon fine settimana,Monica

    RispondiElimina
  5. Dolcissimi questi biscottini...ci avevo pensato anch'io di farli...speriamo di farcela con i tempi!!
    Un abbraccio e un .w.e.
    Gilda

    RispondiElimina
  6. Anche io come Ilenia li terrei per ricordo questi biscottini...
    Grazie e buona festa della mamma anche a te.
    Debora

    RispondiElimina
  7. Che belli è un peccato persino toglierli dalla loro confezione!
    un bacione e buona settimana allora!

    RispondiElimina
  8. Aspetto incantevole.. non riuscirà a mangiarli!!
    Ma nemmeno a scartare la deliziosa confezione!!
    :-)
    CriCri

    RispondiElimina
  9. Li trovo assolutamente deliziosi!

    RispondiElimina
  10. TESORAAAAAAA

    Ohhhhh che delizia e che dolcezza...LIKE YOU! ;o)

    Augurissssimi anche a te! ;o) NI

    RispondiElimina
  11. Sembrano deliziosi....e anche molto carini da vedere...
    Buon week end Iaia

    RispondiElimina
  12. Miammmmm, sento il profumo fin qui!!!
    Brava, ciao
    e°*°

    RispondiElimina
  13. Che bontà devono essere. Forma e colore invitano proprio a essere felici di essere mamma.

    Un abbraccio

    Paola

    RispondiElimina
  14. That's so nice. I do like tHe sweet little pink heart on the top
    Congratulations to you
    Enjoy your day
    Nat

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia bravaaaaaa!!! Chissà che buoni oltre che belli!

    GLORIA
    { Partecipa al GIVEAWAY di Scacco alle Regine }

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento