.

.

30 maggio 2011

♥♥ GifT ♥♥



Buongiorno, buongiorno e buongiorno.
La settimana è ripartita per me con un po' di stanchezza o meglio... "voglia di stanchezza"... ieri sono stata al mare e ci sarei voluta rimanere una settimanetta. Sulla spiaggia un leggero venticello portava a spasso profumi di solari e dalla pineta arrivavano i profumi dei pini e degli eucalipti. In questo bellissimo turbinio di profumi e calore del sole mi sono abbandonata al completo relax ed anche oggi sento lo strascico del "dolce far niente".

...................

Per ogni cerimonia che si rispetti ci devono essere i confetti ma anche i regali!
Così sono stati sfornati tanti cerchietti, uno diverso dall'altro, come dono per le amiche di mia figlia!


Qui ve ne mostro solo due perchè, sbadatamente, non mi sono ricordata di fotografare gli altri (questo è il primo accenno di vecchiaia).


Bianco e nero a pois, il primo e rosa antico e pizzo il secondo.


Buona giornata!

Cecilia


13 commenti:

  1. bellissimi.....buona settimana...bacio Anna

    RispondiElimina
  2. Ceci, buongiorno, buongiorno BUONGIORNO a te!! La descrizione dettagliata della tua meravigliosa domenica al mare mi ha fatto venir voglia di tantotantotanto mare...bellissimi anche questi 2 cerchietti...lo so, sn noiosa :)
    Anna-loverlyhome

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMI!!!!! LA DONNA DALLE PILLE MERAVIGLIOSE!!!!! BACIONIII E BUON INIZIO SETTIMANA!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!!!

    Simpaticisssssssssssssimi i gadget per le amiche!

    Ah...con la mente sono ancora alle prime righe del tuo post! ;D

    Buona settimana anche a te! Smuak. NI

    RispondiElimina
  5. Sono adorabili...;))
    Buona giornata..bacino
    Gilda

    RispondiElimina
  6. molto,molto graziosi....e buona settimana anche a te

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, bellissimi, ma non avevo dubbi!!!

    Ti abbraccio

    Marica

    RispondiElimina
  8. Ma sai che siamo sulla stessa lunghezza d'onda?
    Anch'io stanchissima... anch'io spiaggia spiaggia spiaggia... approfittando della chiusura della scuola tre giorni di mare...
    stupendi i cerchietti... immagino la felicità delle amiche di tua figlia!!
    buona notte!
    donata

    RispondiElimina
  9. Ciao Cecilia,sono contenta di conoscerti. Mi piace molto quello che fai. Forse ci potremmo anche conoscere di persona visto che abito Firenze...
    A prestissimo
    Nicole

    RispondiElimina
  10. Le amiche di tua figlia saranno felicissime, questi cerchietti sono bellissimi e unici! Anch'io vorrei andare un po' in vacanza........ho sempre sonno :D
    Un bacio!

    RispondiElimina
  11. Ciao Cecilia!

    fooorse sono tornata: sta mattina blogger ha deciso di accettare il mio account, non potevo più commentare nemmeno come anonimo :( .......quindi eccomi qui!

    I tuoi cerchietti hanno uno stile unico, bellissimi come sempre!!!

    baci!!
    Laura

    RispondiElimina
  12. Bellissimi!
    Che dire.. ti ammiro!

    Un bacio

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento