.

.

27 maggio 2011

Tilda in Toile de Joui



Così è arrivata anche lei... la mia prima Tilda!
Mi sono documentata su come doveva essere tagliata e poi l'ho personalizzata, mantenendo sempre i colori da me scelti: le ho fatto indossare un'abitino bianco di mussola proprio come l'abito di chi doveva ricevere questo dono.
Sotto l'abito le ho fatto indossare i bermuda in toile de joui, proprio come le bomboniere.


Era tanto che la mia cucciolotta mi chiedeva una Tilda, ma io deviavo sempre. Poi con l'arrivo di questa cerimonia ho preso la palla al volo ed ho deciso di confezionargliene una.

L'emozione nel donargliela è stata grande!


Tutte le volte che la osservo mi diverto a pensare a quanto sono diventata matta a rigirarle il corpo per imbottirla ed a quanto, invece, è stato sfizioso vestirla.


Non potevo rinunciare ai miei adorati charms, così insieme al cuore che tiene tra le mani, ho aggiunto un bricco da té.


(Mi fermo qui nella descrizione: non scendo nei particolari perchè vedo blog con Tilda bellissime e perfette e non devo certo insegnarvi io come si confeziona!)



(cuori: LovelyHome)


Oh!!!
Ora sono soddisfatta, anch'io ho fatto e pubblicato una Tilda:
la mia prima Tilda!

Ed ora passiamo al prossimo argomento... ops, meglio la prossima volta, altrimenti che gusto c'è?

Buon week-end

Cecilia


18 commenti:

  1. E' bellissima...così come sono bellissime le foto....bacio Anna

    RispondiElimina
  2. Stupenda, non aggiungo altro!

    RispondiElimina
  3. C'è una prima volta per tutte...
    molto elegante e raffinata la tua Tilda
    Buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  4. Bè x essere la tua prima Tilda... ma è bellissima, pensavo che le facessi di professione!!!! ti riesce un incanto ogni cosa!!! al prossimo progetto!!!bacioni e b.f.s.!!!!!

    RispondiElimina
  5. PErtfetta, è bellissima. Quando fai qualcosa tu si vede il tocco dell'artista!
    daniela

    RispondiElimina
  6. Ma è bellissimaa!
    Cosa non sai fare tu? Così mi regolo prima.. ;)

    Bravissimissima!

    Diana

    RispondiElimina
  7. Non sono riuscita a commentare con l' account provo cn anonimo...

    RispondiElimina
  8. Bellissimo lavoro...Tilda raffinata ed elegante ma sobri allo stesso tempo! Bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  9. Ci riprovo...Finalmente posso ammirare e complimentarmi con te per la tua primogenita Tilda...i dettagli la rendono diversa da 1000, i colori...i miei preferiti!
    Mi piaceee! Ti chiedo anch'io - ma quante cose sai fare? I tuoi msg su Fb e blog mi lusingano, GRAZIE Ceci!!Anna-lovely home :)

    RispondiElimina
  10. Cecilia, che meraviglia! Quando ho letto " Tilda in Toile de Joui " sull'anteprima del tuo blog che ho in bacheca già mi pregustavo la meraviglia che avrei visto e infatti non mi sbagliavo!
    A presto :)

    RispondiElimina
  11. Applauso!! Complimenti alla signorina, molto raffinata. Adoro la toile de jouy e su una Tilda è la prima volta che la vedo...adesso via con la prossima :D
    Bacio!

    RispondiElimina
  12. Ciao Cecilia,
    mi piace molto la tua personalizzazione!
    Immagino la gioia di tua figlia quando gliela hai regalata!
    Ciao, ciao,
    Marina

    RispondiElimina
  13. Cara,
    adoro i tuoi tocchi di charm..
    rendono i tuoi lavori così unici!!
    Bellissima Tilda....

    RispondiElimina
  14. Tesorinoooooo

    Prima o poi...farò anche io una TILDA!

    Sai che non ne ho UNA?

    Bellissima la tua...LIKE YOU!

    Buonissimo W-E. NI

    P.S. sonoooo ioooooooooo google...rompe!
    www.teddybearshouse.com

    RispondiElimina
  15. La tua prima Tilda??? Ma è una favola! Sei bravissima! Buon WE!

    RispondiElimina
  16. Anche la bambolina tilda fatta da te è estremamente originale.
    Complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  17. ... ma eccola la Tilda della Cecilia, ben vestita con un tocco francese che le sta così bene, ben pettinata e ben truccata ... un vero estrattto d'artista ^.^
    bacione
    Aldina

    RispondiElimina
  18. Mi piace in TdJ la Tilda!
    quanto ti capisco... anch'io ho fatto tanta tanta fatica a rigirare la stoffa... mi ha proprio scoraggiata... bisogna soffrire troppo prima di poter iniziare il vero divertimento!!
    un forte abbraccio e... grazie per le tue bellissime parole!

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento