.

.

14 giugno 2011

... Ispirata a Maria Antonietta...


Martedi... vediamo cosa mi devo ricordare...
Si!!! Devo comprare Casa da Sogno: il numero 5 per l'esattezza!
Una rivista che parla di arredo shabby e vintage e che propone anche schemi e cartamodelli per il fai da te creativo!



Spero che la vincitrice del mio primo Blog Candy sia contenta e sicuramente avrà capito perchè questa collana le è arrivata a casa ben dopo un mese...
mi serviva per il servizio che vedete in queste foto! ^_^
Ringrazio Casa da Sogno e Barbara... il mio filo conduttore con la rivista.

Cecilia


17 commenti:

  1. Che bella Cecilia!!!!! e complimenti per il servizio!!!!!bacio Anna

    RispondiElimina
  2. Cara Cecilia, ultimamente ti ritrovo in giro per riviste!! Complimenti carissima, quando ti vedo penso: è una mia lettrice!
    Brava e grazie per la dritta, la prendo subito :D
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. bellissima la collana ed il servizio... cerco il giornale!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!! Corro a comprare il giornale!

    RispondiElimina
  5. brava alla nostra Cecilia, reportage strameritato ^.^

    RispondiElimina
  6. Grande soddisfazione ma tutta meritata!Complimenti tanti e tanti!
    Sapere che visiti il mio blog e vederti sulla rivista mi rende felice!
    Ciao e a presto,Monica

    RispondiElimina
  7. Sei bravissima, unica!

    Baci

    Marichicca

    RispondiElimina
  8. Complimentissimi:)))
    Brava,,,brava,,,brava!
    Bacio,Gilda

    RispondiElimina
  9. TESORAAAAA...

    Allora ci sei!!!!!

    Ora non hai più scuse...sei di nuovo immortalataaaa... ;o)

    BRAVISSSSSSSSIMA!!!

    Un bacio fantasmino!!! ;o)

    Smuak...NI

    RispondiElimina
  10. Cecilia, super wow! Complimenti per la doppia pagina sulla rivista, STRAMERITATA!!! Di certo la vincitrice del tuo blog candy avrà di colpo dimenticato l'attesa alla ricezione di tale meraviglia :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. complimenti Ceci, non farò fatica a ricordarmi di andarlo ad acquistare....glo

    RispondiElimina
  12. La vincitrice avrebbe aspettato anche 2 mesi :- )
    Complimenti per la pubblicazione, ciao!
    e°*°

    RispondiElimina
  13. Cecilia, questa è una piacevolissima sorpresa...mi sento partecipe di quest emozione! Sono sempre più convinta che le cose prenderanno una piega meravigliosa, te lo meriti tanto! Sono felice per te e con te Anna-lovelyhome

    RispondiElimina
  14. Ciao Cecilia, complimenti è meravigliosa!!!!
    Io ho già acquistato la rivista.... bellissima...
    Congratulazioni Evelyn

    RispondiElimina

grazie per avermi lasciato un commento